domanda giorno dopo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soirda
    HOTCAMERA BOY
    • Mar 2007
    • 2171
    • 99
    • 50
    • Send PM

domanda giorno dopo

il giorno dopo essere andati in palestra (anche la mattina ad esempio dopo aver finito allenamento alle 8 di sera) i muscoli come li dovrei sentire?

a volte mi capita, ad esempio il petto, di avere dei dolori paurosi però poco gonfio.

altre volte invece bello gonfio con pochi dolori che tendono ad arrivare verso la sera.

inoltre, in allenamento il muscolo è meglio sfinirlo del tutto tanto da non trovare differenza tra contratto e rilassato o è meglio risparmiarlo e fermarsi un po prima?

sembreranno delle domande stupide ma in questo periodo vedendo risultati differenti mi è sorto il dubbio.
  • soirda
    HOTCAMERA BOY
    • Mar 2007
    • 2171
    • 99
    • 50
    • Send PM

eddai

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
      il giorno dopo essere andati in palestra (anche la mattina ad esempio dopo aver finito allenamento alle 8 di sera) i muscoli come li dovrei sentire?

a volte mi capita, ad esempio il petto, di avere dei dolori paurosi però poco gonfio.

altre volte invece bello gonfio con pochi dolori che tendono ad arrivare verso la sera.

inoltre, in allenamento il muscolo è meglio sfinirlo del tutto tanto da non trovare differenza tra contratto e rilassato o è meglio risparmiarlo e fermarsi un po prima?

sembreranno delle domande stupide ma in questo periodo vedendo risultati differenti mi è sorto il dubbio.

io il giorno dopo l'allenamento ho i muscoli doloranti e diciamo piu gonfi del solito...poi col passare dei giorni il gonfiore diminuisce e quando per esempio il dolore passa li vedo meno pompati...non credo che sia effetto ottico perche anche toccandoli sembrano meno voluminosi e piu rilassati
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• bigtime
        Bodyweb Senior
        • Feb 2007
        • 3609
        • 271
        • 262
        • basso mantovano
        • Send PM

E' un fatto di fibre muscolari,per capire bene come fare è necessaria una ricerca introspettiva. Tutto questo con la finalità di scegliere al meglio il range di reps entro cui lavorare un determinato distretto muscolare.
        albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

a me i doms partono circa dopo 24 ore, il giorno immediatamente dopo il wo non sono devastato come quello dopo ancora.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

Commenta

• Mr. Anderson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 7428
            • 331
            • 293
            • Caserta
            • Send PM

i doms, se fai bene il wo li senti proprio forti dopo 36h dal wo.

almeno così succede a me... altrimenti se dopo qualke settimana di stop, riprendi, beh il tempo si accorcia, e dopo neanche 12h compaiono

Commenta

Working...
            X