è da 3 anni ke faccio palestra ma questo è il primo seriamente...cioè vado in palestra 4-5 volte a settimana per fare pesi...
vorrei un consiglio per il petto in quanto lateralmente è gonfio ma all'interno no.
Ho parlato con più istruttori e mi hanno detto ke visto ke ho la cassa toracica larga e anke le spalle larghe ci vuole piu' tempo per riempirlo...
Io ho 22 anni sono 190cm 90 kg e faccio ripetizioni da 8 con 90kg nella panca
(questo per farvi rendere conto 1 po' come sto messo)
Avete qualche consiglio da darmi per rimpire sto petto del cavolo? o ci devo rinunciare e buttarlo via?
Gli esercizi ke faccio di solito al lunedi' per il petto sono i seguenti:
(nuova scheda ke inizio ora..prima semplicemente erano 12-10-8-6
Panca piana con bilanciere 10-8-6-4
Panca 30° spinte con manubri 10-8-6-4
Aperture Panca 30° 3x8
Aperture in piedi ai cavi 3x12 (vero il basso-->mi dicono per fare lavorare la parte centrale e ruoto leggermente le mani facendo combaciare i mignoli in massima contrazione.. per farvi capire in ke senso ruoto)
Parallele 3xmax
(di solito aggiungo sempre un esercizio e faccio un richiamino di petto (il giovedì), 2 esercizi da 3 serie ognuno,quando faccio le gambe visto ke non le voglio far crescere piu' di tanto)
ke ne pensate? devo riempire la parte centrale e da li' verso il basso
Grazie
vorrei un consiglio per il petto in quanto lateralmente è gonfio ma all'interno no.
Ho parlato con più istruttori e mi hanno detto ke visto ke ho la cassa toracica larga e anke le spalle larghe ci vuole piu' tempo per riempirlo...
Io ho 22 anni sono 190cm 90 kg e faccio ripetizioni da 8 con 90kg nella panca
(questo per farvi rendere conto 1 po' come sto messo)
Avete qualche consiglio da darmi per rimpire sto petto del cavolo? o ci devo rinunciare e buttarlo via?
Gli esercizi ke faccio di solito al lunedi' per il petto sono i seguenti:
(nuova scheda ke inizio ora..prima semplicemente erano 12-10-8-6
Panca piana con bilanciere 10-8-6-4
Panca 30° spinte con manubri 10-8-6-4
Aperture Panca 30° 3x8
Aperture in piedi ai cavi 3x12 (vero il basso-->mi dicono per fare lavorare la parte centrale e ruoto leggermente le mani facendo combaciare i mignoli in massima contrazione.. per farvi capire in ke senso ruoto)
Parallele 3xmax
(di solito aggiungo sempre un esercizio e faccio un richiamino di petto (il giovedì), 2 esercizi da 3 serie ognuno,quando faccio le gambe visto ke non le voglio far crescere piu' di tanto)
ke ne pensate? devo riempire la parte centrale e da li' verso il basso
Grazie
Commenta