Annuncio

Collapse
No announcement yet.

provo sta roba per 6 settimane..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ma noi siam persone..non alberi
    eppure c'è molta similitudine..non puoi avere braccaia enormi se non hai un busto che le supporta..tranne rari casi eccezionali!


    sigpicMr Diablito... Just me!

    My new routine

    http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

    Commenta


      io devo dire che tutte le persone con busti grossi (natural) che ho visto avevano gambe piccine...tutti dicono che lo squat ti fa aumentare tutto...a me sembra invece che chi si dedica solo al busto cresca di piu' di sopra...certo ti trovi sproporzionato..ma voglio dire che senza stacchi e squat si puo' avere un busto impressivo. Poi di gambe magari fai schifo eh..

      Commenta


        Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
        il curl è un esercizio di rifinitura...niente di più !....una quercia cresce dal tronco ..non dai rami!
        senza dubbio, ma ho notato su me stesso (non che io faccia più di tanto testo, mi considero ancora un pivello in settore ) che il curl da alle mie braccia tutta un'altra spinta piuttosto che allenare i biceps solo indirettamente con rematori, trazioni, ecc..
        Qualche tempo fa allenavo i biceps solo più in modo indiretto, con rematori e qualche trazione. Le braccia crescevano molto lentamente e stallavo sui 38
        Da allora ho implementato qualche curl pesante e qualche serie di curl manubri a rip maggiori, e ho notato una bella svolta
        Last edited by Damz; 22-11-2007, 20:23:16.

        Commenta


          io anche devo allenarle le braccia...

          Commenta


            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            io anche devo allenarle le braccia...
            tu pensa a rinnovare con Milena

            Commenta


              Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
              tu pensa a rinnovare con Milena

              già fatto arrghhhhhhhh..mi chiamava "patato mio, amoreeee"...450 euro fino a marzo 2009.

              Commenta


                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                già fatto arrghhhhhhhh..mi chiamava "patato mio, amoreeee"...450 euro fino a marzo 2009.
                marzo??
                cioè ti regalano tre mesi?


                l'altro giorno mi è caduto un manubrio da 20 sul parquet

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                  marzo??
                  cioè ti regalano tre mesi?


                  l'altro giorno mi è caduto un manubrio da 20 sul parquet
                  azz...ma ti alleni sul parquet?metti un tappetino spesso..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    io devo dire che tutte le persone con busti grossi (natural) che ho visto avevano gambe piccine...tutti dicono che lo squat ti fa aumentare tutto...a me sembra invece che chi si dedica solo al busto cresca di piu' di sopra...certo ti trovi sproporzionato..ma voglio dire che senza stacchi e squat si puo' avere un busto impressivo. Poi di gambe magari fai schifo eh..


                    Se non fai stacchi o squat non puoi avere spessore sulla bassa schiena..ma neanche sulla schiena in generale. se poi lo fai sin da piccolo la cassa toracica è più grande di quella degli altri. tu la gente , la vedi solo di fronte ..o anche da dietro e di profilo?
                    io in gara vedo subito chi si allena pesante (squat e stacco) e chi no.
                    il culo è piatto..le gambe le puoi costrure anche con la pressa , ma non avrai adduttori e bicipiti femorali...una chiavica!
                    eppoi quando ti tiri perdi massa, perchè gli esercizi anabolici sono gli unici che te la mantengono ...e la maggior parte degli atleti quando sono a dieta lasciano perdere tutto ciò che è pesante.

                    intendiamoci ..fare squat non significa averlo fatto per qualche anno e poi stop..per farti capire io lo faccio da quando facevo Karate..sempre quei benedetti 11 anni di età ...e non ricordo un solo mese della mia vita senza!

                    ..però ho dimenticato l'ultima volta che ho fatto un curl di concentrazione!
                    sigpicMr Diablito... Just me!

                    My new routine

                    http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      azz...ma ti alleni sul parquet?metti un tappetino spesso..
                      eh ho messo un tappetino ma avevo appoggiato il manubrio sul tavolo di camera mia... tempo di girarmi e ho sentito un botto da far cristonare quello di sotto
                      non capiterà più


                      anche perchè sennò temo di trovarmi fuori di casa coi miei bilanceri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                        senza dubbio, ma ho notato su me stesso (non che io faccia più di tanto testo, mi considero ancora un pivello in settore ) che il curl da alle mie braccia tutta un'altra spinta piuttosto che allenare i biceps solo indirettamente con rematori, trazioni, ecc..
                        Qualche tempo fa allenavo i biceps solo più in modo indiretto, con rematori e qualche trazione. Le braccia crescevano molto lentamente e stallavo sui 38
                        Da allora ho implementato qualche curl pesante e qualche serie di curl manubri a rip maggiori, e ho notato una bella svolta
                        infatti concordo che ogni tanto ci vuole..ma giungerai ad uno stallo ...e dovrai concentrarti di nuovo su trazioni e rematori..poi un altro periodo rifarai i curl ..si chiama periodizzazione.
                        sigpicMr Diablito... Just me!

                        My new routine

                        http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                          Se non fai stacchi o squat non puoi avere spessore sulla bassa schiena..ma neanche sulla schiena in generale. se poi lo fai sin da piccolo la cassa toracica è più grande di quella degli altri. tu la gente , la vedi solo di fronte ..o anche da dietro e di profilo?
                          io in gara vedo subito chi si allena pesante (squat e stacco) e chi no.
                          il culo è piatto..le gambe le puoi costrure anche con la pressa , ma non avrai adduttori e bicipiti femorali...una chiavica!
                          eppoi quando ti tiri perdi massa, perchè gli esercizi anabolici sono gli unici che te la mantengono ...e la maggior parte degli atleti quando sono a dieta lasciano perdere tutto ciò che è pesante.

                          intendiamoci ..fare squat non significa averlo fatto per qualche anno e poi stop..per farti capire io lo faccio da quando facevo Karate..sempre quei benedetti 11 anni di età ...e non ricordo un solo mese della mia vita senza!

                          ..però ho dimenticato l'ultima volta che ho fatto un curl di concentrazione!
                          e se le braccia ti migliorassero col curl e col french?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                            infatti concordo che ogni tanto ci vuole..ma giungerai ad uno stallo ...e dovrai concentrarti di nuovo su trazioni e rematori..poi un altro periodo rifarai i curl ..si chiama periodizzazione.
                            rematori pesanti (per me ) e trazioni le sto facendo tuttora... solo che una volta a settimana mi concendo anche curl vari

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              e se le braccia ti migliorassero col curl e col french?

                              si ..di qualità ..infatti li uso per striare e spaccare ..ma solo vicino alla gara!

                              eppoi french pesanti mi spaccano i gomiti ..
                              ..sai comè ..ho una certa età ..devo pensare prima alla salute!
                              sigpicMr Diablito... Just me!

                              My new routine

                              http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎