Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Total, mi son bloccato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Total, mi son bloccato

    mi sa che 2 ME a settimana son troppi, forse meglio fare un ws classico senza troppe alzate massimali che dici? oggi ho fatto addirittura meno della scorsa volta

    mi è persino balenata in mente l'idea di continuare con un 5x5 semplice semplice, magari scendendo di rep ogni settimana... boh.

    #2
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    mi sa che 2 ME a settimana son troppi, forse meglio fare un ws classico senza troppe alzate massimali che dici? oggi ho fatto addirittura meno della scorsa volta.

    I primi 2 ME sono andati bene? poi ieri hai fallito i 130 kg?

    mi è persino balenata in mente l'idea di continuare con un 5x5 semplice semplice, magari scendendo di rep ogni settimana... boh.
    Potresti lasciare un ME con le varianti che ti scrissi, e poi nella 2° seduta fare 5x5 o 4x4 o anche 3x3 ma sempre tutto buffer, oppure uno dei lavori postati da Leggendario.

    Riaspetta lunedì prox per vedere dove sei, nel frattempo solo buffer oppure anche riprendere billantezza con un DE facile tipo 8x3 con reps molto esplosive con 78 kg.
    Last edited by Totaldemawesome; 13-11-2007, 12:25:54.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
      Potresti lasciare un ME con le varianti che ti scrissi, e poi nella 2° seduta fare 5x5 o 4x4 o anche 3x3 ma sempre tutto buffer, oppure uno dei lavori postati da Leggendario.

      Riaspetta lunedì prox per vedere dove sei, nel frattempo solo buffer oppure anche riprendere billantezza con un DE facile tipo 8x3 con reps molto esplosive con 78 kg.
      ok, thx.. provo poi lun prox ti dico... credo sia la soluzione migliore dato che in squat e stacco son aumentato... (in stacco anche tanto)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎