Annuncio

Collapse
No announcement yet.

libri sulla chinesiologia degli esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    libri sulla chinesiologia degli esercizi

    chinesiologia degli esercizi : un modo sicuro ed efficace per migliorare il bodybuilding e la performance atletica di Yassis michael 20 ,66 euro


    chinesiologia applicata al fitness e al bodybuilding di Umili Andrea prezzo 20.00


    li conoscete ? come sono ? quali dei due consigliate?

    altro: chinesiologia di perrotta francesco prezzo 13.50 euro

    #2
    sullo stetching penso di comprare quello di bob anderson , un luminare del settore, prezzo 16.90

    Commenta


      #3
      poi compro
      curarsi con la meditazione ZEN 12.50 euro

      meditazione 6trascendentale introduzione alla teoria e alla pratica della MT

      Commenta


        #4
        il libro di yassis nn è male, io sono dell'opinione che più se ne hanno meglio è. Per il libro di anderson.. nulla di che,anzi.. Se cerchi un libro di stretching analitico il migliore è questo http://www.ilgiardinodeilibri.it/lib...stretching.php
        certamente sono migliori altre metodiche di stretching
        Dottore in Scienze Motorie
        Maestro FIPCF
        Preparatore fisico FIR
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
          sullo stetching penso di comprare quello di bob anderson , un luminare del settore, prezzo 16.90
          sullo stretching (disponibili alla libreria il mulo) ci sono testi migliori di anderson (che cmq è una buona base).
          ad es: powerflex di de angelis e relax into stretch di tsatsouline
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #6
            il power flex l'ho letto anni fa e nn mi è piaciuto affatto, poi avendo studiato s.motorie molte cose eranoscontate

            Commenta


              #7
              vorrei anche trovar un libro con esercitazioni pratiche di esercizi di stretching ma anche di corpo libero.

              inoltre cerco se esiste un libro sullo sport come prevenzione e aiuto nel malato di tumore

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                il power flex l'ho letto anni fa e nn mi è piaciuto affatto, poi avendo studiato s.motorie molte cose eranoscontate
                eh beh, quello è chiaro.
                datti una scorsa a tsatsouline. a me è risultato molto utile. è molto + improntato verso le tecniche di stretch vero e proprio
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  prtendo anche qualcosa sul metodo feldenkrais e sulla prevenzione e cura dei dismorfismi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                    vorrei anche trovar un libro con esercitazioni pratiche di esercizi di stretching ma anche di corpo libero.

                    inoltre cerco se esiste un libro sullo sport come prevenzione e aiuto nel malato di tumore
                    fidati comprati quello che ti ho consigliato. calcola che ti fa vedere tutte le retrazioni che causa un muscolo con le figure. tipo spalla alta e avanti è colpa di questo e quell'altro. utilissimo
                    Dottore in Scienze Motorie
                    Maestro FIPCF
                    Preparatore fisico FIR
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                      prtendo anche qualcosa sul metodo feldenkrais e sulla prevenzione e cura dei dismorfismi
                      bosquiet
                      Dottore in Scienze Motorie
                      Maestro FIPCF
                      Preparatore fisico FIR
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎