Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
ma lo squat frontale...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioDipende dalla conformazione fisica, magari tu hai le spalle più larghe o una minore sensibilità al dolore che ti permette di concentrarti al meglio.
Resta cmq inconfutabile che il posizionamento migliore è quello da pesista con il quale atleti anche molto leggeri sollevano carichi sicuramente maggiori al back squat del 99% degli utenti bw.
questa è un'altra delle tue verità assolute?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobeh con quello da pesista puoi tenere centinaia di kg...il peso lo puoi solo toccare con due dita,il resto lo fanno le braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioMa non può causare fastidi alle spalle dove si appoggia il bilanciere? Perchè poi dovrebbe essere più efficace dello squat classico? Forse perchè si sente meglio il carico sui quads.. ?
beh si, si sente molto piu' avanti il caricosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
io presa non da pesista e mi trovo stra-bene
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioquesta è un'altra delle tue verità assolute?
Con bel search su youtube ti rendi conto che la maggior parte degli atleti usa la presa da pesista e che chi nn la usa, anche se con carichi elevati, scende meno. E' solo un dato di fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioMa non può causare fastidi alle spalle dove si appoggia il bilanciere? Perchè poi dovrebbe essere più efficace dello squat classico? Forse perchè si sente meglio il carico sui quads.. ?
I fastidi alle spalle nn si hanno e nemmeno ai polsi se si impara l'esercizio gradualmente, basta un po di pasienza.
Commenta
-
-
Con le due prese il bila dovrebbe stare sempre nella stessa posizione, immobile.
Quella da "pesista" ti obbliga a farlo perchè se si sposta di 1 cm ti va sopra la punta del bicipite e fa male oltre a non essere più recuperabile dalle dita, a braccia incrociate invece ha una superficie su cui scorrere maggiore, meno dolorosa data dall'esterno delle braccia e sempre afferrato dalla presa.
Il fatto è che io come molti bb che hanno già 43-44 di braccio ed avambracci grossi la presa da pl è scomodissima e non riesce proprio per l'ingombro del volume delle braccia e avmbraccia piegate.
Il problema che ti scende spesso si verifica nelle ultime reps, perchè tendi ad abbassare i gomiti per farlo scendere di pochi cm e poi in risalita portare i gomiti in alto, in pratica stai barando, è cheating, lo stai sollevando anche con le braccia. Per cui i gomiti dovono restare sempre alti e bloccati per tutto il movimentoLast edited by Totaldemawesome; 12-11-2007, 14:47:56.
Commenta
-
-
Il problema delle braccia grosse che ingombrano si risolve con un po' di stretching del polso che piegandosi maggiormente compensa il minore angolo braccio-avambraccio.
Come sempre dopo certi carichi ci vuole la personalizazione della tecnica:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Per esempio Reza ha una presa più larga di quella di Dimas proprio perla differenza di dimensioni del braccio.
Commenta
-
-
Rinunciare va bene, ma solo aver provato la versione WL per un po' ed essersi effettivamente resiconto di nn riuscire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioMa se ho pure postato i video a testimonianza!
Con bel search su youtube ti rendi conto che la maggior parte degli atleti usa la presa da pesista e che chi nn la usa, anche se con carichi elevati, scende meno. E' solo un dato di fatto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta