Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate a sistemare la mia scheda!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    DARGOR complimentissimi ho trovato la prima persona qui che viaggiasulla mia stessa onda di allenamento ed alimentazione avrei proposto essattamente le tue stesse cose ocmplimenti quoto al 1000% ciao

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
      COLAZIONE
      400g di latte ps o di capra
      60g di fiocchi d'avena integrale o Cruscam o meglio l'unione di entrambi (30g+30g)
      14-20g di nocciole
      15-20g di ulteriore fonte proteica (80% veloci-20%lente) tipo 50g bresaola
      No miele no marmellata no Nutella.
      puoi concederti 10-15g di Crema novi alle nocciole.

      SPUNTINO 1
      150g Yogurt TOTAL f. 0%
      10g arachidi

      oppure

      50g Pane integrale
      10g++ Burro di arachidi
      25g Bresaola o 30g prosciutto cotto sgrassato o crudo sgrassato

      PRANZO
      Abbastanza ok ma attento alle quantità di pasta!
      max 80g di pasta
      170-200g di carne
      300-400g di verdura di stagione (non patate) tipo: broccoli, spinaci,...
      1 Mela Verde Verde

      SPUNTINO 2
      Idem con SPUNTINO 1

      CENA
      Scegli 1 primo fra:
      150g di fagioli o minestrone di fagioli con i soliti 150g di f.
      40-50g di farro o avena
      al limite anche 1/2 fette di pane Pema (ma sei già al limite carbo)
      o meglio ancora tanta verdura

      Preferisci il pesce grasso e ricco di omega 3:
      Salmone rosa, salmone, sgombro
      ma anche Tonno, nasello....
      Tutto al naturale

      PRENANNA
      200g Fiocchi di latte vitasnella

      Poi controlla le Kcal e vedi bene di assumere almeno 2500Kcal
      ciao...potresti spiegarmi gentilmente le parole in rosso....tranne i fagioli le altre non le ho capite...

      i fagioli gli ho fatti rossi per chiederti con che cosa gli posso variare...l'uovo e meglio al mezzoggiorno o la sera?

      prima di andare in palestra la frutta secca ci sta vero?

      come mai niente miele?

      dici di stare attento alla pasta e carboidrati, ma è per non ingrassare o non permettono lo sviluppo di massa magra..?

      scusa tutte queste domande, e che ho voglia di imparare, non mi piace fare le cose senza saperle....
      Il mio diario...!

      Commenta


        #18
        il miele ha un indice glicemico alto e per il B.B non ti serve anzi vai in iperglic e spingi meno, per quello che riguarda la frutta secca va benissimo ma devi vedere tutto il contesto della dieta

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
          Il riscaldamento fallo con i pesi. I muscoli devono sapere l'arco di movimento che gli farai fare con l'esercizio vero. Per esempio nella panca piana, fai un riscaldamento con carico a salire cioè:

          5rep 30" riposo, 4rep 30", 2rep 30". Poi carichi il tuo peso abituale e inizi la seduta.
          ciao per tanti motivi mi sono dovuto fermare...ma adesso sono pronto ad iniziare e dare tutto me stesso!!


          volevo solo sapere una cosa...non sono riuscito a capire il pezzo in rosso, 5 rep sta??

          potresti gentilmente spiegarmi meglio...grazie ancora!!
          Il mio diario...!

          Commenta


            #20
            5 ripetizioni

            Commenta


              #21
              ragazzi, sto seguendo questa scheda, a fine mese fa un mese e mezzo che la seguo con costanza, risultai: qualcosa si vede :-)

              comunque volevo chiedervi, hanno aperto la piscina qui da me (si è un paesino di 3000 abitanti), l'ortopedico mi aveva detto di fare nuoto per il ginocchio, ho paura però di perdere e non andare avanti con la palestra...che dite la posso inserire magari una volta a settimana, se si quando? e quanto devo starci? che stile (l'unico che non posso fare è il rana)?...scusate per tutte le domade.!!
              Il mio diario...!

              Commenta


                #22
                ragazzi cerco un preparatore di body building di quelli tosti e non vegetariano o con tante filosofie inutile in pratica un hard chiunque e interessato mi contatti micsim@cheapnet.it

                ho 35 anni mi alleno da 10 anni 183 cm x 85 kg ultimamente non ho piu tanti risultati nella crescita muscolare ,ma positivi nella forza, e so anche che a 35 anni non bastano le proteine e gli amminoacidi x crescere aspetto qualcuno che accetta la mia richiesta ...ciao

                Commenta


                  #23
                  che centrava questo post qui? boh..
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    #24
                    ragazzi piccola domanda....gli addominali gli sto facendo con i crunch (vari metodi) e crunch inversi, perchè il rollout lo evito per il ginocchio...cosa consigliate un buon allenamento per allenarli??
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      #25
                      un'altra domanda....ma facendo questa scheda, posso inserire un giorno di piscina (che mi servirebbe pere il ginocchio soprattuto), senza rischiare di perdere quello che faccio in palestra...mi assila questo dubbio?!!!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        #26
                        oggi mi son distrutto in palestra.....mi sento a pezzi!!

                        ragazzi nessuno che mi da qualche consiglio alle domande qui sopra!!
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          #27
                          lo faccio un'up va :-)!!
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            #28
                            mi avete abbandonato al mio destino...ehhe!

                            edit mi è venuto un dubbio!!

                            ma io la panca stretta lo fatta con il bilanciere normale, sbagliato vero..??
                            Last edited by ugox@; 16-01-2008, 12:40:18.
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              #29
                              è arrivato ora di variare la scheda, come mi avete suggerito voi...è passato 1 mese e mezzo....cosa cambiamo?

                              da premettere che mi trovo bene con tutti gli esercizi, c'è solamente il lento avanti che non mi gusta molto



                              ps ma qualche esercizio per indurire e ingrossare questa zona qui,sia davanti che dietro lo posso aggiungere?

                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                #30
                                apri un altro 3ed, questo ormai non lo legge nessuno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎