Mi presento, mi chiamo Ugo, ho 21 sono alto 1.87 e peso 68 Kg...è il mio primo post!
Perciò è da due anni che pratico kung fu, ora ho dovuto abbandonarlo per colpa di un'infortunio al ginocchio, si è strappata la cartilagene, e sono in cura con punture di acido iaulorico
ora voglio sistemare la scheda una volta per tutti...in palestra vado tre volte, lunedi mercoledi e venerdi.!!
per adesso faccio :
A
Ciclette 5 minuti
Ipertension 3*15
Panca Piana 4*12-10-8-6
Panca Inclinata 2*8-6
Spinte in alto 4*12-10-8-6
Alzate laterali 2*8-6
Tricipiti parallele 3*Max
Tricipiti cavo singolo 2*8-6
B
Ciclette 5 minuti
Trazioni alla sbarra presa 4* Max
Pullei machine 3*12-10-8
Bicipiti Curl 4*12-10-8-6
Bicipiti singolo panca scott 2*8-6
una domanda, come riscaldamento va bene?
devo inserire gli addominali, alti bassi e obbligui, qualche buon esercizio da consigliarmi, e quando gli inserisco, a inizio allenamento con l'ipertension?
manca qualcosa in questa scheda?
il discorso gambe e a parte...praticamente devo rinforzare tutta la muscolatura della gamba, specialmente quella che sta intorno al ginocchio....facendo esercizi tipo leg extension...cosa consigliate, sono un pò ignorante in materia....e quando li inserisco?
scusate per tutte queste domande!
Perciò è da due anni che pratico kung fu, ora ho dovuto abbandonarlo per colpa di un'infortunio al ginocchio, si è strappata la cartilagene, e sono in cura con punture di acido iaulorico
ora voglio sistemare la scheda una volta per tutti...in palestra vado tre volte, lunedi mercoledi e venerdi.!!
per adesso faccio :
A
Ciclette 5 minuti
Ipertension 3*15
Panca Piana 4*12-10-8-6
Panca Inclinata 2*8-6
Spinte in alto 4*12-10-8-6
Alzate laterali 2*8-6
Tricipiti parallele 3*Max
Tricipiti cavo singolo 2*8-6
B
Ciclette 5 minuti
Trazioni alla sbarra presa 4* Max
Pullei machine 3*12-10-8
Bicipiti Curl 4*12-10-8-6
Bicipiti singolo panca scott 2*8-6
una domanda, come riscaldamento va bene?
devo inserire gli addominali, alti bassi e obbligui, qualche buon esercizio da consigliarmi, e quando gli inserisco, a inizio allenamento con l'ipertension?
manca qualcosa in questa scheda?
il discorso gambe e a parte...praticamente devo rinforzare tutta la muscolatura della gamba, specialmente quella che sta intorno al ginocchio....facendo esercizi tipo leg extension...cosa consigliate, sono un pò ignorante in materia....e quando li inserisco?
scusate per tutte queste domande!
Commenta