Che dire per i 100kg, complimenti!
Corsi:farli o non farli??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiolo so che per perdere peso è fondamentale la dieta(parli con uno che ha perso quasi 100kg e non scherzo) ma siccome mi scoccia fare sempre cyclette tappeto step, volevo provare qualcosa di nuovo
però purtroppo gli apparecchi cardio sn quelli!! aggiungi il vogatore!!
Commenta
-
-
grazie mille ma nn è bello. Per l addome ho dovuto fare un addominoplastica e petto e braccia sn ancora appese.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Secondo me la maggior parte di qst corsi sono boiate assurde e non servono a niente...non per i corsi in se, ma x come vengono strutturati dagli istruttori e per la mentalità sbagliata ke c'è tra chi fa i corsi..
esempio...il gag... Gambe, Addominali e Glutei...e il resto del corpo?? Cosa si fa in qst corso?? 1726172 reps a corpo libero o con pesetti irrisori...secondo voi tonificheranno i glutei? Avete mai visto qualcuna che entra in palestra con il culo a terra ed esce dal corso di gag con il culo sulle spella? Io no!
Poi..i movimenti che si fanno sono controllati? No! Si fanno movimenti simil squat...ma l'istruttore non può seguire tutti i movimenti di tutte le schiene e ginocchia presenti in sala...
Per quanto riguarda il dispendio calorico già le vedo come delle attività più valide...almeno sudi e cmq bruci calorie...ma anche qui non c'è un monitoraggio...a chq frequenza cardiaca stai lavorando?? Boh..
Insomma non hai la possibilità di programmare il lavoro...lavoro che, come ha già detto qualcuno, è la strada più comoda (che cmq nn porta a risultati eccelsi) per chi vuole fare poco o nulla...
Per un buon fisico ci vuole equilibrio tra alimentazione, attività fisica (aerobica ed anaerobica) e riposo...
..in una solo parola....STILE DI VITA...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta