Corsi:farli o non farli??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Corsi:farli o non farli??

ciao a tutti.é da un po di tempo che mi chiedo dell utilità di questi corsi che si fanno in palestra(gag,spinning,fitboxe,pilates).La mia domanda èossono sostituire l attività aerobica?Quando vanno fattirima o dopo i pesi? Mi hanno detto molti che aiuta a tonificare il corpo e per me che ho fatto una dieta e ho bisogno di rassodare e perdere ancora una decina di kg possono essere d'aiuto??(Sn alto 1.87 per 94-95kg .vorrei arrivare almeno a 85)

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

• giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

alcuni sn cagateeeeeeee!! altri sn buoni e dipende molto dall'istruttore che li fa!!

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

qualcuno buono?? a me hanno detto gag e pilates.Gli istruttori della mia palestra provengono da grandi scuole quindi non peno proprio che sono delle ciofeche

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• kickboxer_87
        Inattivo
        • Jul 2006
        • 8403
        • 400
        • 443
        • Heinz Field
        • Send PM

non ho mai visto gente con buoni fisici fare quella roba...ergo...

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          qualcuno buono?? a me hanno detto gag e pilates.Gli istruttori della mia palestra provengono da grandi scuole quindi non peno proprio che sono delle ciofeche
          fai una cosa.. tu di settimana in settimana provane 1-2-3 a week, e poi decidi quali sn i più belli x te!!

IMHO, un corso da fare deve puntare alla mobilità articolare e streching, poichè il vero potenziamento si ha solo alla ghisa

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

lo so che il potenziamento si fa olo con i pesi, ma mi chiedevo se ti davano una mano a perdere qualcosa e se possono sostituire l attivita aerobica

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

lo so che il potenziamento si fa olo con i pesi, ma mi chiedevo se ti davano una mano a perdere qualcosa e se possono sostituire l attivita aerobica
              secondo me no!! possono essere una cosa in più, ma 2 mossette nn possono sostituire HIIT, corse estenuanti.. etc... sarebbe troppo facile!!

Commenta

• drum'nRock
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 653
                • 39
                • 101
                • Rgveda
                • Send PM

il pilates ke ho provato a fare io nn ha niente di aerobico,il mio battito accellerava solo per le 'pose' che facevano istruttrici e co.
                ciao
                Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• Marco pl
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2007
                  • 10355
                  • 516
                  • 289
                  • Palermo
                  • Send PM

Sono solo per pigri che cercano la via facile (e fasulla) per un buon fisico.
                  IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                  CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                  LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

allora mi dite di continuare l attivita aerobica imposta dall istruttore:10'min di cyclette 15 di tappeto e dopo i pesi step 5'min glide 10min , tutto al 70%della battito cardiaco max.Cosi avrei più opportunità di perdere peso???

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

ma cmq in palestra viene un istruttore che fa il corso di 'ginnastica' in pratica è un'oretta di esercizietti base, ma cn carichi bassi e rep altissime (tipo bilanciere al petto 50-40 30 rep, a scalare cn peso man mano maggiore..)!!
                      poi lavora molto sulla mobilità articolare e streching.. e molto molto sugli abs!! quando posso lo seguo, il sabato mattina, ed è molto divertente...

ma gli altri fanno cagare

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

allora mi dite di continuare l attivita aerobica imposta dall istruttore:10'min di cyclette 15 di tappeto e dopo i pesi step 5'min glide 10min , tutto al 70%della battito cardiaco max.Cosi avrei più opportunità di perdere peso???
                        HIIT

Commenta

• Marco pl
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 10355
                          • 516
                          • 289
                          • Palermo
                          • Send PM

Se vuoi perdere peso devi stare a dieta, l'aerobica ti serve solo per stare bene in salute.
                          IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                          CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                          LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• kikkio87
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 2888
                            • 297
                            • 258
                            • Send PM

no , ho provato per un po l hiit ma nn è per me

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

lo so che per perdere peso è fondamentale la dieta(parli con uno che ha perso quasi 100kg e non scherzo) ma siccome mi scoccia fare sempre cyclette tappeto step, volevo provare qualcosa di nuovo

Commenta

Working...
                              X