ciao a tutti.é da un po di tempo che mi chiedo dell utilità di questi corsi che si fanno in palestra(gag,spinning,fitboxe,pilates).La mia domanda èossono sostituire l attività aerobica?Quando vanno fattirima o dopo i pesi? Mi hanno detto molti che aiuta a tonificare il corpo e per me che ho fatto una dieta e ho bisogno di rassodare e perdere ancora una decina di kg possono essere d'aiuto??(Sn alto 1.87 per 94-95kg .vorrei arrivare almeno a 85)
Corsi:farli o non farli??
Collapse
X
-
Corsi:farli o non farli??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
qualcuno buono?? a me hanno detto gag e pilates.Gli istruttori della mia palestra provengono da grandi scuole quindi non peno proprio che sono delle ciofeche
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioqualcuno buono?? a me hanno detto gag e pilates.Gli istruttori della mia palestra provengono da grandi scuole quindi non peno proprio che sono delle ciofeche
IMHO, un corso da fare deve puntare alla mobilità articolare e streching, poichè il vero potenziamento si ha solo alla ghisa
Commenta
-
-
lo so che il potenziamento si fa olo con i pesi, ma mi chiedevo se ti davano una mano a perdere qualcosa e se possono sostituire l attivita aerobica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiolo so che il potenziamento si fa olo con i pesi, ma mi chiedevo se ti davano una mano a perdere qualcosa e se possono sostituire l attivita aerobicaOriginariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiolo so che il potenziamento si fa olo con i pesi, ma mi chiedevo se ti davano una mano a perdere qualcosa e se possono sostituire l attivita aerobica
Commenta
-
-
Sono solo per pigri che cercano la via facile (e fasulla) per un buon fisico.
Commenta
-
-
allora mi dite di continuare l attivita aerobica imposta dall istruttore:10'min di cyclette 15 di tappeto e dopo i pesi step 5'min glide 10min , tutto al 70%della battito cardiaco max.Cosi avrei più opportunità di perdere peso???
Commenta
-
-
ma cmq in palestra viene un istruttore che fa il corso di 'ginnastica' in pratica è un'oretta di esercizietti base, ma cn carichi bassi e rep altissime (tipo bilanciere al petto 50-40 30 rep, a scalare cn peso man mano maggiore..)!!
poi lavora molto sulla mobilità articolare e streching.. e molto molto sugli abs!! quando posso lo seguo, il sabato mattina, ed è molto divertente...
ma gli altri fanno cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioallora mi dite di continuare l attivita aerobica imposta dall istruttore:10'min di cyclette 15 di tappeto e dopo i pesi step 5'min glide 10min , tutto al 70%della battito cardiaco max.Cosi avrei più opportunità di perdere peso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioallora mi dite di continuare l attivita aerobica imposta dall istruttore:10'min di cyclette 15 di tappeto e dopo i pesi step 5'min glide 10min , tutto al 70%della battito cardiaco max.Cosi avrei più opportunità di perdere peso???
Commenta
-
-
no , ho provato per un po l hiit ma nn è per me
Commenta
-
-
lo so che per perdere peso è fondamentale la dieta(parli con uno che ha perso quasi 100kg e non scherzo) ma siccome mi scoccia fare sempre cyclette tappeto step, volevo provare qualcosa di nuovo
Commenta
-
Commenta