forza e definizione , possono combaciare ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

forza e definizione , possono combaciare ?

siccome sto facendo forza , siccome mi sono stancato dei kili di troppo che ho messo su con la massa , vorrei riportarmi a un peso forma migliore senza perdere i risultati in termini di carico. è possibile eseguire un pò di definizione per perdere almeno 7 kili , senza però intaccare in nessun modo la forza ma continuare ad aumentare ?! non voglio diventare johnny nitro però insomma mi farebbe piacere recuperare un aspetto fisico migliore , le masse le ho e si vedono anche parecchio nonostante i kili di troppo , ma per me è importante il carico e non lo voglio perdere. Mi andrebbe bene anche una low carb visto che le quantità di carne sono molto elevate in questa dieta .. sono ,190 per 93kg ! tnx
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

• Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

credo che lavorando sulla forza non dovresti perdere molta forza riducendo carbo visto che stando a basse rep il glicogeno muscolare non e la principale fonte energetica del muscolo...ovviamente credo che sarai un po influenzato nei carichi visto che non potrai disporre dell'energia che potresti avere se mangiassi di piu
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• wanna_a_shape
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 1423
      • 31
      • 69
      • Send PM

è possibile, ma devi concentrarti soprattutto su lavori neurali e sull'esplosività, lasciando un po' da parte pompaggi e lavori metabolici...detto questo aspetta il parere di qlkn competente, ne so troppo poco x aiutarti

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

secondo me non ci stanno insieme,o almeno,io senza mangiare sto da schifo e non mi tenterei un regime di forza.

pero' non ho mai provato quindi mai dire mai,se sei in metabolica potresti riguadagnare un bel po' di forza nervosa, quindi boh.

credo invece in forza+capillarizzazione.
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          siccome sto facendo forza , siccome mi sono stancato dei kili di troppo che ho messo su con la massa , vorrei riportarmi a un peso forma migliore senza perdere i risultati in termini di carico. è possibile eseguire un pò di definizione per perdere almeno 7 kili , senza però intaccare in nessun modo la forza ma continuare ad aumentare ?! non voglio diventare johnny nitro però insomma mi farebbe piacere recuperare un aspetto fisico migliore , le masse le ho e si vedono anche parecchio nonostante i kili di troppo , ma per me è importante il carico e non lo voglio perdere. Mi andrebbe bene anche una low carb visto che le quantità di carne sono molto elevate in questa dieta .. sono ,190 per 93kg ! tnx
          johnny nitro
          Cmq anke se nn ho mai provato a fare una cosa del genere credo ke sia un pò difficile fare forza e def insieme.Se perdi 7 kg di peso corporeo secondo me alzi anke di meno
          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• murr
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 755
            • 23
            • 0
            • Send PM

Guarda al 99% perdendo 7 kg perdi forza sicuramente!!!
            Poi bisogna anche vedere come li perdi.....com'è questa dieta?
            Più è drastica, più l'organismo è "in crisi" e meno energie si hanno per i pesi, per cui, in linea di massima, più forza dovrebbe andarsene....
            La cosa migliore sarebbe fare durante la dieta un mantenimento della forza, non una scheda per incrementarla.....
            Però considera che 7 kg non sono pochi!! Perderli in poco tempo è sicuramente controproducente e dannoso, perdere pochi chili alla volta è meglio, addirittura i periodi di dieta andrebbero intervallati con brevissimi periodi in ipercalorica per fare recuperare l'organismo e poi tornare in ipo a dimagrire.....però sul fatto dieta non ne sò tanto!!
            <<<< MURR >>>>

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

ora si chiama John Morrison!!!

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

haha vero ora è morrison è da un pò che non guardo la ecw

comunque c'è da dire che io volevo puntare su una low carb , in modo da mangiare una grossa quantità di carne e pesce , e magari concedermi ogni tanto un pò di pasta aglio olio e peperoncino ! le masse le ho , parecchie anche ,ma purtroppo nella dieta per la massa ho messo su troppi kili e mi copre un pò troppo le forme , quindi vorrei poterle scolpire meglio e definire..che mi consigliate a sto punto !? per me il carico che uso è un bel pò importante , e mi da soddisfazioni vedere che sollevo sempre di più , tornare in dietro mi demotiverebbe non poco , è una cosa che ho già testato su di me , e mi ritroverei a fare le cose alla ***** di cane.. perciò che mi consigliate ?
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• ViNC3NT
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 2021
                  • 96
                  • 13
                  • ..in palestra.. .
                  • Send PM

IMO..
                  ..se ti metti in ipocalorica (7 kili non sono pochissimi) perdi di sicuro anche energie per spingere di più...

..secondo me non si può fare tutto in una volta...fai forza emangi da forza, fai massa e mangi da massa, fai def e mangi da def...

piuttosto magari inserisci un po di lavoro aerobico a range lipolitico in modo da fare un po di pulizia...poi qnd farai def ti dedicherai alla cura dei particolari..
                  ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

non esiste un modo per magari perdere peso più lentamente ma senza intoccare troppo la forza ?! cioè quello che voglio dire è che non ho fretta di perdere subito 7 kili in 1 mese , a me va bene anche magari metterci il doppio del tempo però senza intoccare la forza .. non è possibile questo ?! una low carb incentrata su molta carne e molto pesce , con magari un pò di pasta un paio di giorni alla settimana non può funzionare per non scendere con la forza ?! d'altronde per quanto mi riguarda si tratta di mangiare un pò più pulito di come mangio ora , magari evito un certo tipo di cereale o tante volte mi capita di mangiare cioccolata o qualcosa che non dovrei..

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • A casa di socio a falsificare CV
                      • Send PM

se scendi con le rep in un periodo di definizione secondo me ti perdi troppa massa per strada

rassegnati.

Commenta

• zuperman
                        Zuper Hero
                        • May 2003
                        • 17204
                        • 364
                        • 274
                        • Burundi/usr/bin
                        • Send PM

a mia modesta opinione la forza non è abbinabile alla definizione, perchè devi avere grande energia a disposizione e la hai con più calorie.
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

quindi non è tecnicamente possibile sta cosa ?

Commenta

• ViNC3NT
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2021
                            • 96
                            • 13
                            • ..in palestra.. .
                            • Send PM

non esiste un modo per magari perdere peso più lentamente ma senza intoccare troppo la forza ?! cioè quello che voglio dire è che non ho fretta di perdere subito 7 kili in 1 mese , a me va bene anche magari metterci il doppio del tempo però senza intoccare la forza .. non è possibile questo ?! una low carb incentrata su molta carne e molto pesce , con magari un pò di pasta un paio di giorni alla settimana non può funzionare per non scendere con la forza ?! d'altronde per quanto mi riguarda si tratta di mangiare un pò più pulito di come mangio ora , magari evito un certo tipo di cereale o tante volte mi capita di mangiare cioccolata o qualcosa che non dovrei..
                            Non togliere carbo...togli eventuali porcherie...insomma fai un po di pulizia nell'alimentazione ma tienila sostenuta dal punto di vista calorico...

Per il resto fai un po di lavoro aerobico...

Poi curerai megli la def in un periodo specifico...
                            ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

ma infatti io non voglio fare proprio la dieta ferrea , io vorrei fare una dieta pulita , che abbia il giusto rapporto di calorie ma che non sia esagerata..cioè alla fine non peso 70 kili , ne peso ora come ora quasi 100 , per me la perdita di peso rispetto a un altro individuo è più veloce e facile , quindi vorrei fare una scheda pulita , pesante al punto giusto senza esagerare ma che non mi faccia calare le prestazioni. tanto non penso proprio che è la cioccolata o certe porcherie a darmi la spinta per la forza..

Commenta

Working...
                              X