Annuncio

Collapse
No announcement yet.

far crescere le gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ender Visualizza Messaggio
    ok....quindi faccio un 5x5 di squat e come altri esercizi??
    ho iniziato a fare gli stacchi a gambe tese x cambiare un pò, prima facevo mezzi stacchi...se riuscite a buttarmi giù solo il set per le gambe...tnx
    ok...allora fai così:
    squat 5x5
    affondi 3x10
    stacchi GT 4x8
    polpacci fino alla morte.......dimmi se ti piace

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ender Visualizza Messaggio
      ok...allora fai così:
      squat 5x5
      affondi 3x10
      stacchi GT 4x8
      polpacci fino alla morte.......dimmi se ti piace
      è perfetta ...grazie mille ender...ciao!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ender Visualizza Messaggio
        è perfetta ...grazie mille ender...ciao!
        di niente figurati..ciao ender..ciao!!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
          calare il peso ? non pensarci propio le gambe crescono con i pesi

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
            Dimas ha l'ira di Dio nei quads, lui è tipo uno su un milione ce la fa. Molto ma molto probabilmente wo con molte reps lo deprimerebbero sia ormonalmente che metabolicamente e non ultimo come dice correttamente Bigtime deprimerebbero le sue fibre bianchissime.
            Non si arriva a quei livelli se non hai fibre Bianche, è selezione naturale, ma che dico bianche, fibre "nucleari" nei quads. In più da considerare anni di allenamenti specifici con conseguente shift delle fibre intermedie nello stesso senso.

            Un utente di bw, più modestamente, potrebbe non avere fibre "ultraterrene" come Dimas; per cui accanto ad un livello di forza sempre necessario, poi potrebbe anche essere prevalente un lavoro di pumping e non il contrario.
            Che il pump ci stia nn ci sono dubbi, ma con esercizi più appropriati come la pressa che ha un rom più breve, un movimento guidato ed è meno stressante per il snc.
            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

            Commenta


              #36
              e ender rimarse eternamente secco

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                Che devo dire??
                Le regolette generali alla fine vogliono dire poco. Poi è chiaro che quando si da un consiglio ad uno su bw che posta la scheda e del quale non si sa nulla(anzi magari peggio, il quale non sa nulla di se stesso)non si può far altro che buttarsi a caso e sperare di prenderci in base alla statistiche.

                Poi quello che intendevo dire lo hai già spiegato brillantemente Total con il suo post.
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                  Se ha solo fibre rosse nn fa BB perchè nn avrà mai le gambe grosse (le fibre rosse si ipertofizzano molto poco).
                  Eh ho capito,quindi lo sopprimiamo come induvuduo debole che andrebbe ad inzozzare poi le generazioni future con i suoi geni maledetti o lo facciamo allenare con qualche serie pesante e poi tanti set al alte reps?

                  Poi il mio intervento precedente voleva solo essere una constatazione,non di certo una polemica nei tuoi confronti come quelle che ricevi da parte di altri utenti in questi ultimi tempi.Volevo chiarirlo.
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                    e ender rimarse eternamente secco
                    Certo del resto se è un individuo sottodotato che è colpa nostra?

                    Originariamente Scritto da ender Visualizza Messaggio
                    ok...allora fai così:
                    squat 5x5
                    affondi 3x10
                    stacchi GT 4x8
                    polpacci fino alla morte.......dimmi se ti piace
                    Caro Ender alla fine la routine non è male però le cose da fare per ottimizzare il tutto sono 2:
                    -1 impara lo squat e magari col tempo altre varianti(front,hack,ecc..)
                    -2 sperimenta vari range di ripetizoni e cerca di capire come rispondi meglio,in questo modo poi potrai indirizzare al meglio i tuoi wo per la gambe.
                    albertoprevedi.it

                    Bigtime's Diary

                    Canale youtube

                    Il gruppo Facebook powerfit

                    powerfit@hotmail.it

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                      Eh ho capito,quindi lo sopprimiamo come induvuduo debole che andrebbe ad inzozzare poi le generazioni future con i suoi geni maledetti o lo facciamo allenare con qualche serie pesante e poi tanti set al alte reps?

                      Poi il mio intervento precedente voleva solo essere una constatazione,non di certo una polemica nei tuoi confronti come quelle che ricevi da parte di altri utenti in questi ultimi tempi.Volevo chiarirlo.
                      Hai ragione forse ho esagerato, ma sono sportivamente doformato. Nel senso che ritengo che tutti dovrebbero fare sport ma ognuno nella piena realizazione delle sue capacità. Se parliamo di sport. Se poi uno che è dotato per la maratona vuole fare pesi liberissimo ma deve avere coscienza dei suoi limiti. Certo terrà le rip più alte, ma i suoi muscoli nn saranno mai grossi.
                      IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                      CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                      LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                        Che devo dire??
                        Le regolette generali alla fine vogliono dire poco. Poi è chiaro che quando si da un consiglio ad uno su bw che posta la scheda e del quale non si sa nulla(anzi magari peggio, il quale non sa nulla di se stesso)non si può far altro che buttarsi a caso e sperare di prenderci in base alla statistiche.

                        Poi quello che intendevo dire lo hai già spiegato brillantemente Total con il suo post.
                        la mia perplessità era sulla preparazione

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                          Certo del resto se è un individuo sottodotato che è colpa nostra?



                          Caro Ender alla fine la routine non è male però le cose da fare per ottimizzare il tutto sono 2:
                          -1 impara lo squat e magari col tempo altre varianti(front,hack,ecc..)
                          -2 sperimenta vari range di ripetizoni e cerca di capire come rispondi meglio,in questo modo poi potrai indirizzare al meglio i tuoi wo per la gambe.
                          ok tnx ...ma come faccio a capire in che modo rispondono meglio? ...devo aspettare quei 3 o 4 mesi per vedere se sono cresciute?? o se alla fine dell'allenamento mi fanno male x una settimana (come mi succede ora) vuol dire che è ok?
                          alla fine voglio solo prendere qualche centimetro in queste gambe secche, voi parlate di cose troppo complesse non devo andare a fare mister olimpia!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                            la mia perplessità era sulla preparazione
                            Sorry allora,non avevo capito l'ironia
                            albertoprevedi.it

                            Bigtime's Diary

                            Canale youtube

                            Il gruppo Facebook powerfit

                            powerfit@hotmail.it

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da ender Visualizza Messaggio
                              ok tnx ...ma come faccio a capire in che modo rispondono meglio? ...devo aspettare quei 3 o 4 mesi per vedere se sono cresciute?? o se alla fine dell'allenamento mi fanno male x una settimana (come mi succede ora) vuol dire che è ok?
                              alla fine voglio solo prendere qualche centimetro in queste gambe secche, voi parlate di cose troppo complesse non devo andare a fare mister olimpia!
                              Intanto puoi leggere qua





                              Poi se fai un searh trovi molte altre info.
                              albertoprevedi.it

                              Bigtime's Diary

                              Canale youtube

                              Il gruppo Facebook powerfit

                              powerfit@hotmail.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎