Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
far crescere le gambe
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiop.s. perchà nn dividi il giorno del wo della gambe in una sessione per i quad e in una per i femorali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiodimentichi che il suo obiettivo non è quello di ottenere massa, ma velocità e forza esplosiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioPur nn cercando massa ha delle cosce enormi, quindi è riduttivo dire sopra le 5 rip si fa massa sotto le 5 rip si fa forza. Dipende dall'esercizio.). è ovvio che abbia gambe grosse ma per un bber, tale discorso delle poche rep, non funzia secondo me x la massa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Certo che assume. Quindi mi stai dicendo che ha le gambe grosse perchè assume? quindi se il suo allenamento nn fa venire le gambe grosse (ricorda che ha 0 pump e tutta massa contrattile) è solo il doping che gliele ingrossa? Quindi se mi dopo mi vengono le gambe grosse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCerto che assume. Quindi mi stai dicendo che ha le gambe grosse perchè assume? quindi se il suo allenamento nn fa venire le gambe grosse (ricorda che ha 0 pump e tutta massa contrattile) è solo il doping che gliele ingrossa? Quindi se mi dopo mi vengono le gambe grosse?
cmq continua pure con la multifrequenza e a fare serie da tre rep. vediamo se t'ingrossi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Cosa volevi dire?
Ti faccio un esempio.
4x10 rest 2' è per la massa. Ammettiamo che tu sia capace di fare 4x10@70% di full squat avresti un tonnellaggio del 2800%. Capovogliamo i numeri: 10x4@80% rest 1.30, se fai 4x10@70% lo fai tranquillamente questo 10x4. Avresti un tonnellaggio del 3200%. Quindi hai sollevato molto di più.Last edited by Marco pl; 13-11-2007, 19:33:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIl modo di ottenere massa è uguale per tutti.
Idem per Tut,tonnellaggio totale e simili,sono solo alcune della varianti.
Che poi si possa fare massa a 3 reps?certo.Ma pure a 15 no?
E se tu fai allenare uno 3-5reps nello squat e questo ha solo fibre rosse nelle gambe??Insomma hai capito il senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioMarco se generalizzi poi cadi in errore per forza.Pur essendo preparato tendi sempre a dare verità assolute quando purtropo non ce ne sono.
E se tu fai allenare uno 3-5reps nello squat e questo ha solo fibre rosse nelle gambe??Insomma hai capito il senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioMarco se generalizzi poi cadi in errore per forza.Pur essendo preparato tendi sempre a dare verità assolute quando purtropo non ce ne sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioBasta variare e risolvi tutti i problemi...
Commenta
-
-
Dimas ha l'ira di Dio nei quads, lui è tipo uno su un milione ce la fa. Molto ma molto probabilmente wo con molte reps lo deprimerebbero sia ormonalmente che metabolicamente e non ultimo come dice correttamente Bigtime deprimerebbero le sue fibre bianchissime.
Non si arriva a quei livelli se non hai fibre Bianche, è selezione naturale, ma che dico bianche, fibre "nucleari" nei quads. In più da considerare anni di allenamenti specifici con conseguente shift delle fibre intermedie nello stesso senso.
Un utente di bw, più modestamente, potrebbe non avere fibre "ultraterrene" come Dimas; per cui accanto ad un livello di forza sempre necessario, poi potrebbe anche essere prevalente un lavoro di pumping e non il contrario.Last edited by Totaldemawesome; 13-11-2007, 22:57:47.
Commenta
-
Commenta