Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa???!!!.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa???!!!.........

    ragazzi mi buttate giu' una scheda massa modello da seguire?? vorrei vedere una scheda massa ben costruita...
    grazie in anticipo ... aspetto risposte...

    #2
    sempre le stesse cose ....



    SpoT's FoLLoWeR

    Commenta


      #3
      mike bcome volevasi dimostrare non dai nessun cosiglio

      Commenta


        #4
        gia......tu invece mi scrivi una scheda massa vero?? ah ho 15 anni e mi alleno da 2 anni....ti prego buttane giu una molto buona....grazie ci conto!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
          mike bcome volevasi dimostrare non dai nessun cosiglio
          non capisco se ci fai o ci sei di tuo ...

          - Il regolamento dice che non si possono postare schede partendo da zero ma altresì correggere quelle postate dall'utente

          - Anche se volessi farla come fai ? Non ti ha fornito manco il peso e l'altezza dimmi tu ...

          - Altro punto ultimo ma non meno importante, un utente appena registratosi in un forum o sito (quindi non solo in questo), sarebbe civile nei confronti di chi legge, farsi un giro, farsi una cultura e non porgere sempre le stesse domande. Esiste la funzione cerca, questo forum esiste da non so quanto tempo quindi penso che le risposte ci siano basta saperle cercare.

          ricordati che è bello aver sempre la minestra calda, ma non puoi pretendere che ti facciano tutto gli altri ...

          detto questo un in bocca al lupo per i wo

          my two cents



          SpoT's FoLLoWeR

          Commenta


            #6
            in questo caso hai ragione in parte infatti nessuno ha proposto nulla, essendo un nuovo utente potevi spiegargli come fare al posto di fare il saccente di cosa poi boh???????????????????????????????
            dirgli cerca sul forum e fatti un idea.
            per CAMEL sei giovane ancora per forzare con le schede fai delle routine con tre sedute settimanali tipo:
            petto e tricipiti con un fondamentale ed un complementare
            dorso e bicipiti sempre un fondamentale ed un complementare
            gambe e spalle un fondamentale ed un complementare

            il fondamentale con 8 reps ed il complementare 12 rep.

            ecco fatto volpino non è una scheda stilata ma gli ho dato el linee generali cosi ha già una base sulla quale partire.

            Commenta


              #7
              MIKE suggerisci qualcosa a me ti do i miei dati
              1.75x74kg b.f. 10,6%
              bicipite 41
              collo 41
              petto 115
              giro vita 85
              quadricipite 64
              polpaccio 41
              polso 16,5
              grazie in anticipo e buon W.O anche a te

              Commenta


                #8
                body ho letto un paio di topic in cui hai scritto, vedo che ovunque sei tu c'è una discussione, sinceramente mike non ha tutti i torti se ogni persona che si iscrive facesse la stessa domanda pensa un po a che palle che diventerebbe il forum, poi camel ha quasi 100 messaggi e quindi non è nuovo non c'è bisogno di uno che gli dica che esiste il cerca, io sono registrato da qualche giorno, quanti topic ho aperto ? 0 ...
                Prima di registrarmi avevo delle domande da fare ma ho trovato tutto usando il cerca ...
                accendete sta lampadina che avete in testa ragazzi

                ps body te che sai tutto, perchè chiedi a mike di farti una scheda quando te sei capace di stilarne una senza sapere i dati antropometrici anzi gia che ci sei se puoi stilarmene una anche per me, mi chiamo sergio e ho 16anni ....
                Last edited by sergio91; 11-11-2007, 02:00:03.
                Ma questa è blasfemia, è pazzia!
                Pazzia?... questa è Sparta!

                Commenta


                  #9
                  secondo me ci sono fake

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sergio91 Visualizza Messaggio
                    body ho letto un paio di topic in cui hai scritto, vedo che ovunque sei tu c'è una discussione, sinceramente mike non ha tutti i torti se ogni persona che si iscrive facesse la stessa domanda pensa un po a che palle che diventerebbe il forum, poi camel ha quasi 100 messaggi e quindi non è nuovo non c'è bisogno di uno che gli dica che esiste il cerca, io sono registrato da qualche giorno, quanti topic ho aperto ? 0 ...
                    Prima di registrarmi avevo delle domande da fare ma ho trovato tutto usando il cerca ...
                    accendete sta lampadina che avete in testa ragazzi

                    ps body te che sai tutto, perchè chiedi a mike di farti una scheda quando te sei capace di stilarne una senza sapere i dati antropometrici anzi gia che ci sei se puoi stilarmene una anche per me, mi chiamo sergio e ho 16anni ....
                    comincia con i glutei scaldali bene e poi cominci

                    Commenta


                      #11
                      poi ho letto un pò di ocnsigli di mike e volpino ho visto la loro preparazione in alimentazione ed allenamento quindi volevo approfittarne volpino ad uno ha suggerito di mangiare carbo e zuccheri insieme alla mela in uno spuntino visto che la mela è per lo più fatta di proteine e grassi.
                      i miei post polemici sono solo oocn i due tipi citati prima uno dei queli tuo ocncittadino ed è già quanto dire.

                      Commenta


                        #12
                        sarà l'aria che respirate da quelle parti

                        Commenta


                          #13
                          guarda lascia perde, sergio è un mio amico viene in pale con me. Comunque scusa a chi legge per la polemica creata, non devono ricapitare questi battibecchi seppur "leggeri" ma brutti da vedere ... Scusate ancora a tutti
                          ciao



                          SpoT's FoLLoWeR

                          Commenta


                            #14
                            grazie mille bodybuilderpalermo!!!!! almeno tu mi ha scritto una base su cui orientarmi....( per gli altri)ci voleva tanto????
                            kazzo nn ho kiesto kissa cosa.....mi bastava un semplice consiglio tipo il suo nn è il caso di discutere per ste cose....cmq grazie ankora per il consiglio!!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              prego stila una dieta poi la posti che controlliamo il tutto ciao a presto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎