Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bicipiti

    Raga qualcuno mi spiega come si eseguono i curl di concentrazione con ipersupinazione?Non sn riuscito a trovare niente sul web.Grazie

    #2
    dovrebbe se non sbaglio un curl con manubrioin cui la posizione delle mani all'inizio del movimento è a martello e mentre si esegue la fase concentrica si gira il polso e lo si porta nella normale posizione del curl in supinazione
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      Sarebbe qnd il curl manubri eseguiti da seduto con il gomito poggiato sul quad?In cui poi si esegue il movimento del posto che mi hai detto?

      Commenta


        #4
        no...facciamo un esempio aspetta

        sei in piedi con un manubrio in mano e il braccio disteso...nella posizione di allungamento il tuo polso e in posizione neutra cioe il palmo e verso il corpo...ora sollevi il manubrio e contemporaneamente ruoti il polso in modo di portare il palmo della mano verso l'alto..diciamo come quando un cameriere tiene i piatti
        sigpic milf member n° 7

        Commenta


          #5
          Mignoli verso fuori...come se ti volessi toccare il deltoide col mignolo...
          ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

          SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

          IL MIO DIARIO

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
            Mignoli verso fuori...come se ti volessi toccare il deltoide col mignolo...
            condivido perche' si parla di IPERSUPINAZIONE

            Commenta


              #7
              Cmq è un piccolo "trucchetto" per aumentare la contrazione di picco del bicipite durante l'esecuzione dell'ex (ovviamente parliamo di curl con manubri), contrazione che è preferibile tenere per 1-2 secondi..
              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

              SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

              IL MIO DIARIO

              Commenta


                #8
                Ok ragazzi,tutto kiaro
                Ma c'e' differenza tra farlo in piedi e seduto?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
                  Ok ragazzi,tutto kiaro
                  Ma c'e' differenza tra farlo in piedi e seduto?
                  sostanzialmente no....almeno che non inclini la panca non ce molta differenza
                  sigpic milf member n° 7

                  Commenta


                    #10
                    la supinazione dovrebbe avvenire DURANTE l'esecuzione del movimetno, non alla fine mi raccomando



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      la supinazione dovrebbe avvenire DURANTE l'esecuzione del movimetno, non alla fine mi raccomando
                      come Tom Platz insegnava

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
                        Ok ragazzi,tutto kiaro
                        Ma c'e' differenza tra farlo in piedi e seduto?
                        Si..seduto stai più comodo e se, a fine serie stai x svenire, almeno non cadi come un salame

                        Fallo come ti viene meglio (io preferisco in piedi)..la differenza sostanziale è il carico sulla schiena...ma non credo sia rilevante a tal punto da dover scegliere o l'una o l'altra esecuzione...almenochè tu non abbia problemi alla schiena...
                        ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                        SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                        IL MIO DIARIO

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                          sostanzialmente no....almeno che non inclini la panca non ce molta differenza
                          intendevo come detto sopra....seduto e col gomito sul quad....va bene?Invece di farli in piedi,xke' il mesociclo precedente avevo fatto i curl man. altern. in piedi...solo per variare

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            la supinazione dovrebbe avvenire DURANTE l'esecuzione del movimetno, non alla fine mi raccomando

                            Si...ok....supinazione durante ed accentuata al picco per 1-2 sec....

                            Commenta


                              #15
                              [quote=ViNC3NT;2884526]Si..seduto stai più comodo e se, a fine serie stai x svenire, almeno non cadi come un salame...no dai.....ancora nn li uso i manubri da 65kg.....

                              Fallo come ti viene meglio (io preferisco in piedi)..la differenza sostanziale è il carico sulla schiena...ma non credo sia rilevante a tal punto da dover scegliere o l'una o l'altra esecuzione...almenochè tu non abbia problemi alla schiena...per il momento no.....tranne ke qnd faccio gli stakki un po' di dolore dovuto all'allenamento[/quote]

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎