ragazzi e meglio fare petto e tricipiti o petto e bicipiti?
quale tra le due?
Collapse
X
-
solitamente spalle-tricipiti e petto-bicipiti ma dipende è soggettivo c'è anche chi fa il contrario ...
-
-
Originariamente Scritto da michele88 Visualizza Messaggioragazzi e meglio fare petto e tricipiti o petto e bicipiti?
Cmq io mi trovo meglio a fare petto e bicipiti...perchè dopo il petto il bicipite lo sento più forte... e perchè preferisco allenare il tricipite (mio gruppo migliore) con degli esercizi specifici dopo la schiena, a farli dopo il petto sarebbero troppo deboli per usare pesi decenti."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Quoto whitetyson sul variare.Io faccio petto-tric e dorsali-bicMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michele88 Visualizza Messaggioragazzi e meglio fare petto e tricipiti o petto e bicipiti?
Commenta
-
-
Idem per i bicipiti vs dorsali.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
dipende dall' abbinamento settimanale dei muscoli....se x esempio oggi faccio petto bicipiti e dopo due giorni devo fare dorso tricipiti questi secondo me risentono un po dell'allenamento precedente e quindi forse la stimolazione non puo essere ottima
Commenta
-
-
io abbino praticamente sempre muscoli di spinta e muscoli di trazione....
ma imho si può anche fare petto con i bicipiti se ci fosse una specifica carenza e si voglia dare priorità ad un gruppo rispetto ad un altrosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta