Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento Avambracci con grip.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento Avambracci con grip.

    Che ne? pensate di allenare gli avambracci con i capitains of crush? A me piacerebbe molto sviluppare gli avambracic che purtroppo non mi crescono!!!
    Che ne dite? Qualcuno li ha usati?

    #2
    Getting started right or do rehab
    Guide @ 60 lb.
    Perfect warm-up for weekend warriors
    Sport @ 80 lb.
    The bridge to serious grip training
    Trainer @ 100 lb.
    Most people who lift weights
    can't close this gripper
    No. 1 @ 140 lb.

    Ease into the No. 2
    No. 1.5
    Success here means you're
    exceptionally strong
    No. 2 @ 195 lb.
    A stepping stone to the No. 3
    No. 2.5
    The universal standard of
    grip supremacy
    No. 3 @ 280 lb.
    Warning: the No. 4 is in sight
    No. 3.5
    CoC Summit — you're the
    king of the hill
    No. 4 @ 365 lb.

    Commenta


      #3
      Vuoi allenare gli avambracci?
      Prendi un bilanciere...caricagli un pesone...alzalo e tieni semplicemente la presa...qnd stai per cedere appoggi...ti riposi e riparti...
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

      SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #4
        giusto xcuriosità...quanto misurano in circ le tue braccia?

        Commenta


          #5
          io le ho sempre conosciute come "antistress"... mi sembrano superflue

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            io le ho sempre conosciute come "antistress"... mi sembrano superflue
            Ma no ma non sono antistress sono durissime,se leggi in teoria una persona normale non riesce nemmeno a chiuderli!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              giusto xcuriosità...quanto misurano in circ le tue braccia?
              Ehi non si rigira il coltello nella piaga!!! 37 a freddo le mie braccine

              Commenta


                #8
                io ho il supergripperivanko!gli avambracci e la forza di stritolamento ti aumentano molto!esistono moltissimi esercizi per rinforzare le mani ti consiglio di andare a vedere qua www.gripfaq.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Ehi non si rigira il coltello nella piaga!!! 37 a freddo le mie braccine
                  appunto...pensa a far crescere bic e tric con esercizi pesanti e poi vedrai che gli avambracci cresceranno senza queste facezie...xke pensare ai dettagli quando manca l insieme?^

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Ma no ma non sono antistress sono durissime,se leggi in teoria una persona normale non riesce nemmeno a chiuderli!
                    si ma li conosco anche come antistress,ovviamente saranno più leggeri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggio
                      io ho il supergripperivanko!gli avambracci e la forza di stritolamento ti aumentano molto!esistono moltissimi esercizi per rinforzare le mani ti consiglio di andare a vedere qua www.gripfaq.com
                      Grazie!Però mi da errore il link..non so perchè!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        appunto...pensa a far crescere bic e tric con esercizi pesanti e poi vedrai che gli avambracci cresceranno senza queste facezie...xke pensare ai dettagli quando manca l insieme?^
                        Si si sono d'accordo con te,ma se mi concentro su entrambe le cose è ancora meglio!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Grazie!Però mi da errore il link..non so perchè!
                          a me funziona lo provato ora!

                          Commenta


                            #14
                            Prima di buttare soldi in strani aggeggi , Prova questo antico, crudele, ma semplice ed economico esercizio : avvolgi un asciugamano ad una sbarra per trazioni , intorno, come fosse un involtino, aumentandone lo spessore dopodichè scommetti con qualcuno che durerai più di lui (il gioco d'azzardo serve a motivarti )..oppure immagina di avere sotto di te una tribù di "mandinghi gay "e di essere il loro...... frutto proibito!...insomma ,fà qualsiasi cosa serva a motivarti per rimanerci appeso , in presa prona , per più tempo possibile , facendo dalle 3 alle 5 serie di questo gioco.... diabolico!

                            Ps: quest'esercizio serve anche per chi soffre di dolori ai polsi (tendiniti) cronici o acuti ...li fà passare in breve tempo!

                            Buona supercompensazione!
                            sigpicMr Diablito... Just me!

                            My new routine

                            http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                              Prima di buttare soldi in strani aggeggi , Prova questo antico, crudele, ma semplice ed economico esercizio : avvolgi un asciugamano ad una sbarra per trazioni , intorno, come fosse un involtino, aumentandone lo spessore dopodichè scommetti con qualcuno che durerai più di lui (il gioco d'azzardo serve a motivarti )..oppure immagina di avere sotto di te una tribù di "mandinghi gay "e di essere il loro...... frutto proibito!...insomma ,fà qualsiasi cosa serva a motivarti per rimanerci appeso , in presa prona , per più tempo possibile , facendo dalle 3 alle 5 serie di questo gioco.... diabolico!

                              Ps: quest'esercizio serve anche per chi soffre di dolori ai polsi (tendiniti) cronici o acuti ...li fà passare in breve tempo!

                              Buona supercompensazione!
                              Grande diablito... un po come l'ex ke ho consigliato io...i vecchi metodi a volte restan sempre i migliori
                              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                              SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                              IL MIO DIARIO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎