sono stato dal dietologo e quando mi ha fatto pesare ha notato una cosa strana alla skiena e mi ha chiesto se avevo dolori alla skiena, gli ho detto che 2 anni f à ho soferto di lombalgia, lui mi ha detto di fare addominali alti con l attrezzo dell "ab power" o simili a quello x evitare di sforzare la skiena ,....mi sapte dire quali esrcizi e attrezzi devo evitare x non correre il riskio dell uscita di un ernia?
esercizi x evitare ernia???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiosono stato dal dietologo e quando mi ha fatto pesare ha notato una cosa strana alla skiena e mi ha chiesto se avevo dolori alla skiena, gli ho detto che 2 anni f à ho soferto di lombalgia, lui mi ha detto di fare addominali alti con l attrezzo dell "ab power" o simili a quello x evitare di sforzare la skiena ,....mi sapte dire quali esrcizi e attrezzi devo evitare x non correre il riskio dell uscita di un ernia?
ti segnalo questo 3ed
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
Commenta