non aspettarti schede o modifiche da chi in questo forum è daccordo, quota, suggerisce, sconsiglia e critica, perchè ho letto tutti i post a cui sono intervenuti nemmeno un consiglio o letto se non dire non va bene e l'amico al messaggio seguente dice quoto
scheda massa
Collapse
X
-
guarda io i consigli l'ho ricevuti quindi non è proprio vero ... se poi tu vuoi che uno ti faccia la scheda partendo da zero allora questo è un'altro discorso ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggioguarda io i consigli l'ho ricevuti quindi non è proprio vero ... se poi tu vuoi che uno ti faccia la scheda partendo da zero allora questo è un'altro discorso ...
Infatti.
Bisognerebbe sapere che qui non si fanno diete da zero, nè schede da zero, come hanno sempre fatto tutti e come prevede il forum.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggiob.f. è la body fat ( percentuale di grasso corporeo), ma non credo che tu debba averla alta visto che sei 1.75x65kg e ti alleni da 4 anni quindi se è cosi ti dico di stilare una bella dieta con quei parametri e darci sotto con l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggioinserisci una buona dieta massa
da circa 2600 kcal 50% carbo 2gr di pro per kg ed il resto grassi buoni
ciao e buon lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggioeccotela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adryan Visualizza Messaggioquali sono gli esercizi fondamentali per una buona scheda di massa?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiopanca/stacco/squat/trazioni/rematore"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio+ sangue, ferro e sudore.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiopanca/stacco/squat/trazioni/rematore
Commenta
-
Commenta