Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
haaaaa deltoidi...Maledetti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiol'allenamento con i pesi è una cosa seria per uomini non per femminucce
Allora io che alleno i delts posteriori nel giorno della schiena sono una femminuccia??..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiol'allenamento con i pesi è una cosa seria per uomini non per femminucce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioquanti esercizi fai poi per il dorso..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioNon conosco la tua situazione, ma se stai puntando alla massa devi andare di fondamentali. Le alzate laterali magari prova a sostituirle con tirate al mento presa larga. Il lento avanti s'ha da fare, tutto il resto è proponibile quando hai già messo su qualche chiletto.
Non dimenticare anche che tra lento avanti e pettorali panca a 45 vi è una differenza di 40/45 gradi e, quindi, se vuoi allenare le spalle dovresti inserire anche la panca inclinata.
Se poi vuoi fare complementari già da ora, prova, ma non sottrarre troppo tempo ai fondamentali.
I delt. posteriori li allenerei in un altra sessione perché così ti concentri di piú dove vuoi migliorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioah ok quindi se nn sia allenano anke i posteriori nella sessione delle spalle si e femminuccie.....Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioTu qnt ne fai? ...maschione..
madonna mia,
allora sentite un attimo
spalle =deltoidi=anteriore posteriore e laterale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomadonna mia,
allora sentite un attimo
spalle =deltoidi=anteriore posteriore e laterale
ma se dicessi:
deltoide anteriore e laterale: funzionalità di spinta
deltoide posteriore: funzionalità di trazione
e sbagliato forse?
Commenta
-
-
io credo ke un allenamento mirato al deltoide posteriore c uò stare... ma in massa lo vedo inutile... o quantomeno eccessivo...sn già massacrati a dovere se uno si allena bene... se poi si ha una particolare carenza o un bisogno d compensare è un altro discorso... dipende anke da ke tipo d allenamento si segue... ki fa una 3split nn ha problemi a inserire le alzate a 90° ki fa una 2 split avrà già qlk problema in +... ki fa unaa fullbody... xkè dovrebbe xdere tempo destinato ai fondamentali cn esercizi d isolamento cm qst??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavivan Visualizza Messaggiosi oggi ho provato cn alzate e distensioni 4 superset...vedremo domani...cmq thx
forse il superset non è necessario, ricorda che le spalle sono una parte delicata e che rientra come muscolo secondario in molti esercizi che fai, attento quindi.
Altra cosa, se fai panca inclinata non farla nello stesso wo del lento.
Prova pure i pettorali con le parallele.
Una split per i delt. posteriori non fa male imho, ma una e non di più.
Sono convinto che le spalle crescano più allenando i pettorali in un certo modo che con alzate e distensioni.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioquesto e giusto nn ti do mica torto
ma se dicessi:
e sbagliato forse?
da non sottovalutare. mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioquesto e giusto nn ti do mica torto
ma se dicessi:
e sbagliato forse?
Commenta
-
Commenta