recupero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ViNC3NT
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2021
    • 96
    • 13
    • ..in palestra.. .
    • Send PM

E' vero il recupero è importantissimo nel bb..
    ma, secondo me, se si allena x la massa e nei gg di riposo dall'allenamento anaerobico fa un po di saltelli con l'hip-hop e cmq dorme a sufficenza e mangia a sufficenza non credo che riscontrerà problemi di sviluppo muscolare dovuti alla mancanza di recupero...

..poi dipende anche da quello hce fa durante le altre 23 ore che non sta in palestra...
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
      E' vero il recupero è importantissimo nel bb..
      ma, secondo me, se si allena x la massa e nei gg di riposo dall'allenamento anaerobico fa un po di saltelli con l'hip-hop e cmq dorme a sufficenza e mangia a sufficenza non credo che riscontrerà problemi di sviluppo muscolare dovuti alla mancanza di recupero...

..poi dipende anche da quello hce fa durante le altre 23 ore che non sta in palestra...
      infatti dipende da come riposa e da quanto...dipende anche da che lavoro fa
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
      X