Ragazzi vi espongo il mio problema: ho iniziato da un gg a provare hip-hop e di conseguenzare a cambiare il mio allenamento in mar-gio-sab e a praticare il corso il lunedì e il mercoledì, ora, voi pensate che gli esercizi aerobici( totalmente senza uso di pesi) di hip-hop, possano andare a intarferire con il recupero muscolare?, grazie
recupero?
Collapse
X
-
Mangia e dormi a dovere e non farti troppe seghe mentali..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioMangia e dormi a dovere e non farti troppe seghe mentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiovedi come va e in caso negativa setta bene l'allenamento con i pesi
Commenta
-
-
Beh, con tutto il rispetto, non so qnt possa essere impegnativa una lezione di hip hop...brucerà qualche caloria...basta ke mangia per bene e riposa adeguatamente il problema non sussiste...
...ovvio poi che, in base all'obbiettivo, deve settare l'allenamento anaerobico...
ma..come disse un tale..questa è un'altra storia....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza MessaggioRagazzi vi espongo il mio problema: ho iniziato da un gg a provare hip-hop e di conseguenzare a cambiare il mio allenamento in mar-gio-sab e a praticare il corso il lunedì e il mercoledì, ora, voi pensate che gli esercizi aerobici( totalmente senza uso di pesi) di hip-hop, possano andare a intarferire con il recupero muscolare?, graziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da durabolik Visualizza Messaggiosi e allora nn si fa altro che mangiare dormire e allenarsi.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto che influiscono...il recupero si ha quando si riposa totalmentesigpic
Commenta
-
-
Maaaaa....
Fare Hip-Hop subito dopo l'allenamento coi pesi nessuno ci ha mai pensato?
Mica fà schede di forza dove compromette il recupero!
A fine sessione quando ha esaurito i carboidrati, inizia a bruciare solo grassi facendo Hip-Hop. Inserito in questo modo minimizzi gli effetti negativi.
Cmq io sono dell'idea che sia uno che vuole fare troppo senza criterio, senza conoscenze, ma solo xkè vede gli altri che lo fanno allora vuol fare tutto anche lui. E questo è sbagliato.
Commenta
-
Commenta