If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono 3 settimane ke mi alleno con questa skeda e noto già un aumento di 1/2 Kg... sono molto soddisfatto perchè sento lavorare al 100% i miei piccoli muscoletti...
però volevo sapere una cosa... è possibile inserire un 4° seduta settimanale in cui metto dei richiami?
riposto la skeda ke sto seguendo
LUNEDi'
Panca Piana 5x5
Panca alla gola 4x8
Croci 2x12
Curl bilancere 3x8
Curl manubrio su inclinata 2x8
addominali crunches e reverse
MERCOLEDi'
Squat 5x5
Leg Curl 4x8
Affondi 3x8
Leg Extension 2x12
Lento avanti 5x5
Tirate al mento 3x8
Alzate lat in superserie con Alzate lat 90° 2x12+12
VENERDi'
Stacco da terra 5x5
Rematore 3x8
( al mattino a scuola faccio lat machine presa larga e presa inversa stretta e quindi ho tolto il pullover ke mi porta a far male la spalla a causa di un incidente che ho fatto 3 anni fa)
French press 3x8
Flessioni tra le panche 2x8
Addominali crunche e reverse crunches
la skeda mi piace moltissimo e con questo ringrazio ancora whipper ke me l' ha corretta, però dato il tanto tempo a disposizione siccome vado a scuola potrei fare alla domenica una giornata di richiami.... ke ne dite? mi porterebbe benefici o soltanto sovrallenamento? ricordo ke in passato quando andavo in palestra senza cognizione ero buono di fare bicipiti 3 volte a settimana eppure le braccia erano cresciute parecchio...
nn so tipo mettere sempre un curl su inclinata, un french press, delle alzate laterali e un es x un' altra parte carente...
nu, Al max dedica una sessione a :
Scatti (vedi Hiit)
Stretching
e lavoro mirato x la fascia addominale come Plank, Russian Twist e Vacuum
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Ciao Berga, ho letto la tua scheda ed è molto interessante
Siccome credo di essere in una situazione molto simile alla tua
Volevo farti un paio di domande
Potresti mandarmi un tuo contatto alla mia email?
tavanino11*libero.it
terminato il giro panoramico del forum, tra vecchi e nuovi post, ho deciso di provare a sperimentare la stessa scheda di berga... visto che come rapporto peso/altezza siam lì e anche sull'alimentazione dovremmo più o meno esserci...
da stasera inizio )
Solo una cosa: che si intende per Panca Alla Gola? Posso eventualmente fare Panca Inclinata? Oppure è tutt'altra roba?
Ciao!! l' ho letta adesso... io se fossi in te chiederei qui sul forum perchè nn mi sento in grado di rispondere a certe domande di cui nn sono competente... infatto ho 18 anni e da circa 10 mesi che mi alleno seriamente e quindi nn sono di certo un esperto...
cmq per i carichi ti posso ripsondere anche io...
la cosa è molto personale... i carichi variano da persona a persona... io ti consiglierei di iniziare con carichi bassi... anche sotto alle tue aspettative e poi aumentando di settimana in settimana i carichi troverai ilk rapporto con i pesi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta