puoi fare la tua fisioterapia e fare il PT con i tuoi clienti che necessitano rinforzo,posturale o altre attività.fissi delle ore in cui seguirli e guadagni sicuramente di più che fare il semplice istruttore.
retribuzioni istruttori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiopuoi fare la tua fisioterapia e fare il PT con i tuoi clienti che necessitano rinforzo,posturale o altre attività.fissi delle ore in cui seguirli e guadagni sicuramente di più che fare il semplice istruttore.
Prima cosa iniziare a fare BENE le cose per le quali sto studiando, poi il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi state ripercorrendo tutto il mio programma, io sono ancora nella fase 1 di 12765372157621576
Prima cosa iniziare a fare BENE le cose per le quali sto studiando, poi il resto
Sono sicuro di si .
Guarda , come gestore di un Club , devo dire che noi abbiamo regolamentazioni un po' particolari.
Io ad esempio , retribuisco 10 € all' ora ai miei collaboratori , i quali , non svolgendo questa come prima attivita' , devono solo firmare una autodichiarazione che attesta un' incasso annuo non superiore ai 7500 €.
questa cifra e' la somma max che si puo' dichiarare tra tutte le ore svolte anche per piu' centri sportivi senza dover nulla a livello fiscale.
Ti ricordo che ... le associazioni sportive ( dette club ) non sono a fine di lucro !!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioCiao sly ... come va .... tutto bene .
Sono sicuro di si .
Guarda , come gestore di un Club , devo dire che noi abbiamo regolamentazioni un po' particolari.
Io ad esempio , retribuisco 10 € all' ora ai miei collaboratori , i quali , non svolgendo questa come prima attivita' , devono solo firmare una autodichiarazione che attesta un' incasso annuo non superiore ai 7500 €.
questa cifra e' la somma max che si puo' dichiarare tra tutte le ore svolte anche per piu' centri sportivi senza dover nulla a livello fiscale.
Ti ricordo che ... le associazioni sportive ( dette club ) non sono a fine di lucro !!!!
Mi sono laureato giusto mercoledi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggiociao sly...ma dv hai ftt l'istruttore?in zona rho?
collaboro con la Magic Power a Rho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh non faccio l'istuttore in senso stretto, sono fisioterapista.
collaboro con la Magic Power a Rho
Ti sei proposto presso la tua palestra , magari facendoti dare una stanzetta nella quale cominciare a trattare qualche cliente ?
da me e' stato un servizio che nel giro di qualche anno a saputo dare i suoi riscontri positivi .
credimi .. a quel punto l' attivita' da personal , diventa solo piu' una passione !sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioscusami ma non so' dove' rho ?
Ti sei proposto presso la tua palestra , magari facendoti dare una stanzetta nella quale cominciare a trattare qualche cliente ?
da me e' stato un servizio che nel giro di qualche anno a saputo dare i suoi riscontri positivi .
credimi .. a quel punto l' attivita' da personal , diventa solo piu' una passione !
CONGRATULAZIONI PER LA LAUREA !
SONO FELICE NEL SAPERE CHE QUESTO 2007 PER TE E' STATO UN ANNO DI GRANDE SUCCESSI !
ANCORA BRAVO !!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioCAVOLO .... DIMENTICAVO .....
CONGRATULAZIONI PER LA LAUREA !
SONO FELICE NEL SAPERE CHE QUESTO 2007 PER TE E' STATO UN ANNO DI GRANDE SUCCESSI !
ANCORA BRAVO !!!!
Sono in provincia di Milano
Commenta
-
-
zona novara
io fino al 2005 quando lavoravo con un contratto di collaborazione prendevo 800 euro al mese per 30 ore settimanali, ora che lavoro in nero prendo 7 euro l'ora (e n.b. sono l'istruttore meglio pagato della sala pesi) e me ne hanno offerti 8/h a vergiate con contratto di collaborazione. Comunque conosco gente che lavora per 5-6euro l'ora zona Novara (e fanno loro riempire anche le ore buche dei corsi a corpo libero stile g.a.g. o addome, ma io mi rifiuto dato che non ho una preparazione specifica in quello, ma solo in sala pesi).Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta