Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per fare cardio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per fare cardio...

    vorrei fare un po di cardio per qualche settimana prima di iniziare con la massa,secondo voi cos'e' meglio corsetta leggera,bicicletta o boxe (fatta col sacco a casa,niente di pesante)..giusto per farmi un po il fiato..io sarei piu' propenso a tirare pugni al sacco perche' almeno mi piace..ma andra' bene?

    #2
    corsa.
    con il sacco non so se ce la fai a restare nel range aerobico.
    cmq basta un cardiofreq. ti monitori e trai le tue conclusioni.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      Puoi fare quello che preferisci...basta che, come ha già detto drifter, monitori la tua FC tenendoti sul 65-70% della tua FC Max...
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

      SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #4

        scusate ma sono ignorante in materia,non ho capito a cosa mi servirebbe il cardiofreq....che cmq non ho,quindi non posso monitorare
        se io resto sul 65-70% della mi fc massima cosa significa?

        ma senza monitorare,se volessi fare 20 minuti di boxe,ma molto leggera eh,in modo blando diciamo,quasi tutti i giorni,mi preparo bene allo sforzo piu' elevato dei pesi?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggio

          scusate ma sono ignorante in materia,non ho capito a cosa mi servirebbe il cardiofreq....che cmq non ho,quindi non posso monitorare
          se io resto sul 65-70% della mi fc massima cosa significa?

          ma senza monitorare,se volessi fare 20 minuti di boxe,ma molto leggera eh,in modo blando diciamo,quasi tutti i giorni,mi preparo bene allo sforzo piu' elevato dei pesi?
          MA CARDIO TI SERVE PER DIMAGRIRE O PER FARE SOLO FIATO??
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta


            #6
            solo fiato,nessun dimagrimento,giusto per arrivare meglio ai pesi,perche' sono molti mesi senza far nulla

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggio

              scusate ma sono ignorante in materia,non ho capito a cosa mi servirebbe il cardiofreq....che cmq non ho,quindi non posso monitorare
              se io resto sul 65-70% della mi fc massima cosa significa?

              ma senza monitorare,se volessi fare 20 minuti di boxe,ma molto leggera eh,in modo blando diciamo,quasi tutti i giorni,mi preparo bene allo sforzo piu' elevato dei pesi?
              mi accodo a linux...ma te vuoi fare un po' d'attività aerobica, del riscaldamento, del condizionamento o cosa?


              ...allora edit: il 70% della FCmax è il range aerobico, il "fiato", se vai oltre stai facendo un lavoro anaerobico, simile al wo con i pesi
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #8
                ....l'allenamento cardio andrebbe fatto SEMPRE.


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                  ....l'allenamento cardio andrebbe fatto SEMPRE.


                  QUOTO
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    ...allora edit: il 70% della FCmax è il range aerobico, il "fiato", se vai oltre stai facendo un lavoro anaerobico, simile al wo con i pesi
                    ho capito..
                    quindi senza monitoraggio rischio di fare piu' del dovuto..

                    mi sa che rispolvero la mia bicicletta con le ragnatele e vado sul sicuro,passeggiata tranquilla per max 20 minuti al giorno..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎