vorrei fare un po di cardio per qualche settimana prima di iniziare con la massa,secondo voi cos'e' meglio corsetta leggera,bicicletta o boxe (fatta col sacco a casa,niente di pesante)..giusto per farmi un po il fiato..io sarei piu' propenso a tirare pugni al sacco perche' almeno mi piace..ma andra' bene?
Per fare cardio...
Collapse
X
-
Puoi fare quello che preferisci...basta che, come ha già detto drifter, monitori la tua FC tenendoti sul 65-70% della tua FC Max.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
scusate ma sono ignorante in materia,non ho capito a cosa mi servirebbe il cardiofreq....che cmq non ho,quindi non posso monitorare
se io resto sul 65-70% della mi fc massima cosa significa?
ma senza monitorare,se volessi fare 20 minuti di boxe,ma molto leggera eh,in modo blando diciamo,quasi tutti i giorni,mi preparo bene allo sforzo piu' elevato dei pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggio
scusate ma sono ignorante in materia,non ho capito a cosa mi servirebbe il cardiofreq....che cmq non ho,quindi non posso monitorare
ma senza monitorare,se volessi fare 20 minuti di boxe,ma molto leggera eh,in modo blando diciamo,quasi tutti i giorni,mi preparo bene allo sforzo piu' elevato dei pesi?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggio
ma senza monitorare,se volessi fare 20 minuti di boxe,ma molto leggera eh,in modo blando diciamo,quasi tutti i giorni,mi preparo bene allo sforzo piu' elevato dei pesi?
...allora edit: il 70% della FCmax è il range aerobico, il "fiato", se vai oltre stai facendo un lavoro anaerobico, simile al wo con i pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio....l'allenamento cardio andrebbe fatto SEMPRE.
QUOTOsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...allora edit: il 70% della FCmax è il range aerobico, il "fiato", se vai oltre stai facendo un lavoro anaerobico, simile al wo con i pesi
quindi senza monitoraggio rischio di fare piu' del dovuto..
mi sa che rispolvero la mia bicicletta con le ragnatele e vado sul sicuro,passeggiata tranquilla per max 20 minuti al giorno..
Commenta
-
Commenta