Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior Massa



    Viste le foto che vedo dei vari iscritti al forum,chi posta le proprie schede che trova migliori per mettere massa e poi le confrontiamo,e così magari chi come me vuole diventare grosso come voi puo' utilizzarne una....!!!????

    sigpic


    ATTENZIONE non merito reputazione


    #2
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

    IL MIO DIARIO

    Commenta


      #3
      Nessuno utilizza una scheda per massa o son tutte segrete????????
      sigpic


      ATTENZIONE non merito reputazione

      Commenta


        #4
        se fai un search trovi trilioni di schede
        sigpic

        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

        Commenta


          #5
          nn credo ke riceverai molte risposte... anke xkè riceveresti cose totalmente in disaccordo tra loro da fullbody 3xweek ad allenamenti d un singolo gruppo al giorno 6 giorni la settimana... sercha e vedrai qnt ne trovi... oppure bazzinca un pò nei diari...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            L'intento era proprio questo LE VARIE OPINIONI,per trarre conclusioni su cosa sia effettivamente meglio,tanti exercizi,meglio squat per le gambe,magari prima del leg curlo dopo,carico pesante,molte serie e rip 3x4-3x8-4x10-....insomma capire e confrontarsi!!!!!!
            sigpic


            ATTENZIONE non merito reputazione

            Commenta


              #7
              Meglio?

              Meglio per chi?

              Non ha risposta quello che cerchi tu...altrimenti avremmo trvato l'allenamento definitivo..e invece noi tutti siamo qui a sbatterci a vedere se il nostro corpo risponde meglio al 3x6 o al 5x5 o al 4x10 o al rest pause o alle super-set...
              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

              SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

              IL MIO DIARIO

              Commenta


                #8
                Si ma una statistica si potrebbe fare O NO!?
                Gli esercizi son sempre quelli alla fine,non credo che chi fa gambe non faccia squat come chi fa bicipiti non faccia il curl o come chi fa petto non faccia panca piana....

                E neanche tu credo abbia trovato come la definisci la definitiva.
                Ma probabilmente si postassero delle basi si potrebbe quanto meno trarre delle conclusioni.
                Quante volte capita di cercare una scheda massa e una definizione e non essere soddisfatti della scheda...qui si puo' avere la possibilita' su un forum pieno di esperti di CHIEDERE consigli e prendere spunto senza dover per forza incappare in infortuni,tempi morti di crescita,esercizi inutili allo scopo,e via dicendo perchè allora invece di contestare quanto richiesto non appoggi la cosa?!

                Nessuno penso di noi,possa dire con fermezza di aver trovato appieno la scheda giusta,ma avrete certamente le basilari che utilizzate...
                Last edited by bonsai; 07-11-2007, 11:48:21.
                sigpic


                ATTENZIONE non merito reputazione

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎