Consigli vari..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cerberoHHH
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli vari..

Salve dico innanzitutto che purtroppo posto poco in questo forum.. e non me ne vanto assolutamente :P cmq ho 18 peserò 70kg qlcs in + e sn alto 1.77, arrivo al succo vorrei dei consigli possibilmente qualche dritta quest estate purtroppo non sono andato in palestra e quindi sono stato fermo circa 4 mesi.. sia x mancanza di tempo ma anche poca volontà..ero riuscito beno male a definirmi ovviamente ora ho avuto un calo.. ora vorrei riprendere, non dico partire in quarta ma quasi.. ho valutato ciò che mi mancava prima.. cioè disperdio delle forze mi ritrovo a non avere forza nell allenarmi, nell allenamento delle gambe ne risento moltissimo infatti mi tocca fare esercizi con poco peso..se m ritrovo poca forza nel corpo diciamo che nelle gambe ne ho pochissima e vorrei aumentare la potenza,non solo di gambe ma su tutto il corpo,dopo di chè vorrei mettere + massa (non troppa)perchè nell allenamento fatto da gennaio a giugno mi sono asciugato abbastanza ,avevo in mente di fare massa sino a febbraio x poi incominciare con la definizione vorrei far cmq il mio corpo alla vin diesel.. cioè non troppo esagerato aumento dei bicipiti ,definizione pettorali e magari dato che mi ritrovo un petto +ttosto gonfio con pancia "scavata" vorrei trasformarla in una cosa che da forma perchè mettendo magliette e varie mi vedo con petto troppo gonfio e pancia scavatissima e mi sento "sgorbio" purtroppo ho cambiato palestra e dove andavo prima seguivo una scheda ora mi ritrovo a vuoto diciamo che mi segue qualcuno ma in materia sono ignorante magari se qualcuno non ha nulla da fare se può farmi vedere qualche "scheda" ne sarei grato vi ringrazio in anticipo.. ah vi posto la foto di come vorrei essere a inizio estate, difficile mi sà
    Last edited by cerberoHHH; 06-11-2007, 00:28:47.
  • cerberoHHH
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

grazie -.-

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

posso dirti che se sei geneticamente portato forse arrivi con le masse di vin disel da natural...ma non per questa estate...tra diversi anni. Non stare a preoccuparti del tempo che ti ci vorrà ,mettiti sotto...prima inizi e prima il tuo fisico migliora. Per l'estate di masse decenti non se ne parla a meno che tu non sia un nuovo fenomeno.

Commenta

• cerberoHHH
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

eheh fintalmente qualcuno :° si cmq hai ragione il mio + ke altro è un esempio quello d vin diesel li + o meno c vuole 2 annetti... e deve andar bene.. volevo solo metter un pò di massa per poi definire ma non so come fare.. purtroppo ripeto non sono + seguito in pale.. e oggi farò il 2° giorno facendo un pò di tutto riscalderò i muscoli questa settimana x un allenamento fisso x le prox settimane :\

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

2 annetti per avere quelle braccia? puo' non bastare una vita....altro che...

Commenta

• cerberoHHH
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 18
            • 0
            • 0
            • Send PM

wao ahahah che rincuore ahahah oggi mi dovrebbero fare la skeda finalmente speriamo che nn sia tutta di definizione vorrei la massa :° gh v farò sapere

Commenta

Working...
            X