Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metter massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    pro sono piu o meno a 3gr x kg... i grassi si in effetti dovrei abbassarli un po, ora provo x 2 settimane e vedo come va... i carbo ricalcolando dovrei arrivare almeno a 500 considerando che bevo un po di succhi di frutta x aumentare proprio la quota
    infatti il mio "troppe pro" era riferito a 3 gr x kg...
    tieniti sui 2 gr per kilo...massimo 2,2gr...integra con i bcaa pre e post wo...abbassa anche i grassi (che presuppongo siano grassi buoni ) e alza i carbo...a proposito ricorda che post wo alto IG a manetta

    quanti ettolitri d'acqua bevi con tutte ste pro??
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

    IL MIO DIARIO

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
      infatti il mio "troppe pro" era riferito a 3 gr x kg...
      tieniti sui 2 gr per kilo...massimo 2,2gr...integra con i bcaa pre e post wo...abbassa anche i grassi (che presuppongo siano grassi buoni ) e alza i carbo...a proposito ricorda che post wo alto IG a manetta

      quanti ettolitri d'acqua bevi con tutte ste pro??
      sarei rimasto sui 2 gr se avessi fatto solo palsetra ..ho provato ad aumentare visto anke l'allenamento aerobico un po intenso...ora vedo comunque nel caso abbasso

      e acqua devo veramennte berne un sacco...ma piu o meno sto sui 3-4 litri al di
      sigpic milf member n° 7

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎