Secondo voi è possibile metter massa con 2 allenamenti di pesi + 3 di pugilato?
metter massa
Collapse
X
-
se per massa intendi un miglioramento della composizione corporea ( muscoli ben evidenziati) direi di si, ma se si parla di massa intesa nel significato più "pesante" del termine, non credo sia la via migliore.
-
-
Seba ce chi sta peggio di te...io c sto provando con 4 allenamenti di calcio pensa un po......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiose per massa intendi un miglioramento della composizione corporea ( muscoli ben evidenziati) direi di si, ma se si parla di massa intesa nel significato più "pesante" del termine, non credo sia la via migliore...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza MessaggioSeba ce chi sta peggio di te...io c sto provando con 4 allenamenti di calcio pensa un po........Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
teoricamente si...io sto seguendo una dieta da 4000 cal al giorno e 3gr di pro x kg..
Commenta
-
-
mi alleno 2 volte coi pesi e 4 col calcio...ora appeno posso t posto la dieta..
comunque x farti un idea e di piu o meno 4000 cal...225 pro oltre 400 carbo e 140 grassi
Commenta
-
-
...l'allenamento della boxe è quanto di più lontano dal mettere massa ci possa essere.
Si basa su potenza aerobica e capacità lattacida il che vuol dire stimolo quasi esclusivo delle fibre lente, ottimo per perdere peso ma se ti va bene con i due allenamenti di pesi al massimo pareggi ovvero resti come sei con una percentuale di grasso inferiore ed un discreto tono muscolare.
Negativo.
Commenta
-
-
non ne capisco il motivo ok è un allenamento molto molto aerobico ma se mangio più kcal di quante ne consumo dovrò metter peso fossero anche 5000 le kcal che devo mangiare e in cosa lo metto quel peso allenandomi cosi tanto?Penso proprio in muscoli in buona parte.Cmq non voglio mettere 10 kg di massa prima di iniziare boxe ho fatto bb x 4 anni sono 1,80 x 75 kg mi bastano due o tre kg in più vuoi che in un anno non li metto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiomi alleno 2 volte coi pesi e 4 col calcio...ora appeno posso t posto la dieta..
comunque x farti un idea e di piu o meno 4000 cal...225 pro oltre 400 carbo e 140 grassi
Cmq, come già detto, l'allenamento boxe è principalmente un allenamento di resistenza...va bene per "asciugarsi" ma non è l'ideale per mettere massa...questo non toglie che puoi farti un gran bel fisico integrando la boxe con i pesi.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioO.T.: Troppe pro... IMO e troppi grassi...IMO...diminuiscili un po e aumenta i carbo...per il resto magari integra con bcaa... sempre IMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggionon ne capisco il motivo ok è un allenamento molto molto aerobico ma se mangio più kcal di quante ne consumo dovrò metter peso fossero anche 5000 le kcal che devo mangiare e in cosa lo metto quel peso allenandomi cosi tanto?Penso proprio in muscoli in buona parte.Cmq non voglio mettere 10 kg di massa prima di iniziare boxe ho fatto bb x 4 anni sono 1,80 x 75 kg mi bastano due o tre kg in più vuoi che in un anno non li metto?
...non metti massa perchè utilizzi in prevalenza fibre che pe natura non crescono, proprio perchè agiscono in virtù dell'economia di esercizio e non di picchi prestazionali.
Se ti va bene in un anno non li perdi due o tre chili
Commenta
-
Commenta