Originariamente Scritto da carlettokr
Visualizza Messaggio
Allenamento un muscolo al giorno..info
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioNon mi piace moltissimo..
pullover cancellalo dalla lista degli esercizi da fare!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPerche cancellare il pullover? io lo considero un ottimo esercizio.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioFaccio la stessa domanda che faccio a tutti...ottimo per che cosa?
A volte lo faccio in superset ad un esercizio molto faticoso, in modo da farlo con il "fiatone" per sperimentare la teoria che dice che potrebbe contribuire all'aumento della cassa toracica (sembra strano anche a me..ma prima di criticare la teoria la voglio sperimentare su me stesso) in questo caso uso un peso molto minore di quando lo uso come esercizio allenante e mi concentro sull'apertura della cassa toracica e la respirazione."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Ok...
..continua così...
..facci sapere...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta