non so se sono fuori dal regolamento della sezione o cosa. Vorrei però sapere dai più esperti, dato che non posso pesare i dischi, quanto devo aggiungere in termini di percentuale alle pizze technogym, dato che so che pesano più del normale... vi ringrazio
peso pizze technogym
Collapse
X
-
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon so se sono fuori dal regolamento della sezione o cosa. Vorrei però sapere dai più esperti, dato che non posso pesare i dischi, quanto devo aggiungere in termini di percentuale alle pizze technogym, dato che so che pesano più del normale... vi ringrazio
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggionon so se sono fuori dal regolamento della sezione o cosa. Vorrei però sapere dai più esperti, dato che non posso pesare i dischi, quanto devo aggiungere in termini di percentuale alle pizze technogym, dato che so che pesano più del normale... vi ringrazio
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodi che pizze parli? di quelle vecchie bianche gommate solo sul bordo per i bilanceri da 25?? siam sicuri che pesano di più e non di meno? no perche altrimenti mi gaso una cifra
Manda una mail alla technogym....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioAnkio sapevo che pesavano qualcosina in meno...
Manda una mail alla technogym..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiodi che pizze parli? di quelle vecchie bianche gommate solo sul bordo per i bilanceri da 25?? siam sicuri che pesano di più e non di meno? no perche altrimenti mi gaso una cifra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque sul forum ho trovato che pesano qualcosa come il 7% in piùOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioguarda, io ha avuto al sensazione che due da dieci pesino di più di una da venti, non credo che la differenza sia applicabile a tutte le taglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohai avuto la sensazione giusta, infatti il fatto della percentuale l'ho letto. Secondo i miei calcoli 2 da 10 hanno 3 etti in + di una da 20 se leggi beneOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Azz 300 gr in + ogni 10000 gr...
Ipotizziamo su un massimale di 110 kg di panca ad esempio...
110 - 20 kg di bilanciere = 90 kg di pizze 8 dischi da 10 kg e 2 da 5 kg....
circa 2,7 kg in più...
Azz...
complimenti alla technogym....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiola bilancia da me è scassata da tempo, a meno che me la porto da casa, non posso pesarli purtroppo..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioBeh portati le pizze a casa...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta