raga sarà un caso ma se di sera mangio uova il giorno dopo ho l'addome molto più definito del solito...come mai???
uova
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggioè esasattamente un fattore psicologico!
Dai non può essere un uovo (di pasqua?) a fare ciò che hai detto
Commenta
-
-
Secondo me le 2 cose nn sono legate
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Magari nn è solo l'uovo ke ti fa vedere più magro.Se mangi altri cibi nn succede mai,qualunque cosa mangi?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMagari nn è solo l'uovo ke ti fa vedere più magro.Se mangi altri cibi nn succede mai,qualunque cosa mangi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioallora l'ho notato già molte volte...se la sera mangio qualche uovo (2 o 3) la mattina gli addominali sn molto più evidenti del solito....è strano ma è così....pareri???Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioraga sarà un caso ma se di sera mangio uova il giorno dopo ho l'addome molto più definito del solito...come mai???
è vero lo fà anche a me quest'effetto..io ho una mia teoria in merito..visto che in genere tutti i pasti che faccio\amo sono o con carboidrati o grassi o fibre, se pre-nanna assumiamo solo albumi la ritenzione è assolutamente nulla mentre sia fibre che carbo e forse..dico forse..i grassi creano quel minimo di ritenzione...quindi io penso che un pasto di sole pro abbia questo effetto positivo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioraga sarà un caso ma se di sera mangio uova il giorno dopo ho l'addome molto più definito del solito...come mai???Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiojab, ma tu non puoi fare domande inerenti al bodybuilding, devi solo postare in xxx..
Commenta
-
-
Le cause possono essere molte:
- variazione del glicogeno muscolare: varia solo durante restrizioni caloriche e/o attività fisica di una certa intensità o durata
- variazione del contenuto intestinale: dopo paio di giorni che non si va di corpo si pesa di più di qnd hai appena scaricato
- variazione della quantità di liquidi corporei (ritenzione idrica): dopo aver mangiato cibi contenenti molto sodio tale ritenzione aumenta
Io direi meno pippe e più lavoro
Inutile guardarsi allo specchio un giorno si e l'altro pure...i risultati sono quelli che si vedono a fine annosigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta