Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uova

    raga sarà un caso ma se di sera mangio uova il giorno dopo ho l'addome molto più definito del solito...come mai???

    #2
    non centrano le uova
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
      non centrano le uova
      e allora cos'è???

      Commenta


        #4
        è esasattamente un fattore psicologico!
        Dai non può essere un uovo (di pasqua?) a fare ciò che hai detto
        sigpic
        La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
          è esasattamente un fattore psicologico!
          Dai non può essere un uovo (di pasqua?) a fare ciò che hai detto
          Un fattore psicologico? che intendi?
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6

            Commenta


              #7
              Secondo me le 2 cose nn sono legate

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                Magari nn è solo l'uovo ke ti fa vedere più magro.Se mangi altri cibi nn succede mai,qualunque cosa mangi?
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Magari nn è solo l'uovo ke ti fa vedere più magro.Se mangi altri cibi nn succede mai,qualunque cosa mangi?
                  allora l'ho notato già molte volte...se la sera mangio qualche uovo (2 o 3) la mattina gli addominali sn molto più evidenti del solito....è strano ma è così....pareri???

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                    allora l'ho notato già molte volte...se la sera mangio qualche uovo (2 o 3) la mattina gli addominali sn molto più evidenti del solito....è strano ma è così....pareri???
                    Strano.Io noto ke se la sera nn mangio cho la mattina sono più definito,ma davvero nn è una mia impressione.Xò ciò succede appunto se la sera mangio solo proteine senza cho,ma sia uova ke carne
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      le proteine in assenza di carbi la notte favoriscono l'azione del GH.
                      ma vale per tutte le pro, non solo per le uova.
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                        raga sarà un caso ma se di sera mangio uova il giorno dopo ho l'addome molto più definito del solito...come mai???

                        è vero lo fà anche a me quest'effetto..io ho una mia teoria in merito..visto che in genere tutti i pasti che faccio\amo sono o con carboidrati o grassi o fibre, se pre-nanna assumiamo solo albumi la ritenzione è assolutamente nulla mentre sia fibre che carbo e forse..dico forse..i grassi creano quel minimo di ritenzione...quindi io penso che un pasto di sole pro abbia questo effetto positivo..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                          raga sarà un caso ma se di sera mangio uova il giorno dopo ho l'addome molto più definito del solito...come mai???
                          jab, ma tu non puoi fare domande inerenti al bodybuilding, devi solo postare in xxx..
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                            jab, ma tu non puoi fare domande inerenti al bodybuilding, devi solo postare in xxx..
                            hai ragione...vado a lavorare

                            Commenta


                              #15
                              Le cause possono essere molte:

                              - variazione del glicogeno muscolare: varia solo durante restrizioni caloriche e/o attività fisica di una certa intensità o durata
                              - variazione del contenuto intestinale: dopo paio di giorni che non si va di corpo si pesa di più di qnd hai appena scaricato
                              - variazione della quantità di liquidi corporei (ritenzione idrica): dopo aver mangiato cibi contenenti molto sodio tale ritenzione aumenta

                              Io direi meno pippe e più lavoro
                              Inutile guardarsi allo specchio un giorno si e l'altro pure...i risultati sono quelli che si vedono a fine anno
                              sigpic
                              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎