allenamento aerobico mattutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    si drifter
    quasi 100kg.ero esattamente 192kg.posterò le foto
    il bello è che nn riesco a perdere questi 15kg. Solo tappeto va bene??? devo camminare o correre?.Di solito faccio velocita 6.5 inclinamento 1.5
    è ok???
    porca *******!!!

    complimenti vivissimi...se ti va posta un paio di prima-dopo in photogallery, spiegando il tuo percorso e la tua "rinascita"...potrebbe essere di stimolo e d'aiuto per altri...

    tornando alla tua domanda: ci posso credere che è più difficile perdere questi ultimi kili...credo siano i più "cocciuti".
    cmq devi stare sulla famosa fascia lipo, cioè intorno al 70% della tua frequenza cardiaca max (220-età)...l'importante è quello, che poi cammini, corra, in salita o in pianura è lo stesso.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta

    • kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

      #17
      perchè nn mi credete???
      perchè dovrei dire una bugia
      vi dico una cosa: nn avrei mai voluto essere fiero di quello che ho fatto perchè vuol dire che sono stato in uno stato fiico al limite della vita.
      per nn parlare poi dell intervento di addominoplastica che ho fatto.
      Allora 6.5(velocita) per inclinazione 2 sn buoni???

      Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

      Commenta

      • Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        perchè nn mi credete???
        perchè dovrei dire una bugia
        vi dico una cosa: nn avrei mai voluto essere fiero di quello che ho fatto perchè vuol dire che sono stato in uno stato fiico al limite della vita.
        per nn parlare poi dell intervento di addominoplastica che ho fatto.
        Allora 6.5(velocita) per inclinazione 2 sn buoni???
        Infatti t stiamo facendo i complimenti x quello ke hai fatto mica abbiamo detto che non e vero...

        io non parlerei di inclinazione e di velocita in se ma piuttosto di frequenza cardiaca...dovresti fare lo sforzo alla % che t permette di utilizzare piu grassi
        sigpic milf member n° 7

        Commenta

        • Linux
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 3065
          • 42
          • 17
          • Ponza
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          perchè nn mi credete???
          perchè dovrei dire una bugia
          vi dico una cosa: nn avrei mai voluto essere fiero di quello che ho fatto perchè vuol dire che sono stato in uno stato fiico al limite della vita.
          per nn parlare poi dell intervento di addominoplastica che ho fatto.
          Allora 6.5(velocita) per inclinazione 2 sn buoni???
          approposito di addominoplastica, come è andato l'intervento e il post ???
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta

          • the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            perchè nn mi credete???
            perchè dovrei dire una bugia
            vi dico una cosa: nn avrei mai voluto essere fiero di quello che ho fatto perchè vuol dire che sono stato in uno stato fiico al limite della vita.
            per nn parlare poi dell intervento di addominoplastica che ho fatto.
            Allora 6.5(velocita) per inclinazione 2 sn buoni???
            nessuno ti ha detto che non ci crede...anzi, ti rinnovo i complimenti.

            per il fatto del treadmill, ti ripeto: non conta nè la velocità nè l'inclinazione, ma la tua frequenza cardiaca di lavoro.
            ci sta che quella velocità e inclinazione siano troppe per te e poche per un altro o viceversa...ciò che conta è solo la frequenza cardiaca.
            se il tuo treadmill ha un cardiofrequenzimetro usa quello, sennò compratene uno, i modelli base costano una ****.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta

            • kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

              #21
              Scusami deadlift.
              Cmq cn tutto il cuore vorrei postare delle foto di cm ero ma sapete nn amavo entrare nelle fotoperchè ero troppo grosso ahahahaha.scherzo. cmq ne ho poche e tutte su carta e nn so cm metterle. ora faccio delle foto e vi faccio vedere cm sn adesso e per avere anche dei consigli. qiundi 70% del bat max cardiaco è ok?? 30 min sn ok??

              Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

              Commenta

              • kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

                #22
                rinnovo le scuse cn tutti
                ma molta gente nn mi crede
                ma che benefici ottengo se dico che pesavo 192 kg??
                fa più male a me dirlo...

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta

                • Linux
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 3065
                  • 42
                  • 17
                  • Ponza
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                  Scusami deadlift.
                  Cmq cn tutto il cuore vorrei postare delle foto di cm ero ma sapete nn amavo entrare nelle fotoperchè ero troppo grosso ahahahaha.scherzo. cmq ne ho poche e tutte su carta e nn so cm metterle. ora faccio delle foto e vi faccio vedere cm sn adesso e per avere anche dei consigli. qiundi 70% del bat max cardiaco è ok?? 30 min sn ok??

                  vai alla grande
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                  Commenta

                  • kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

                    #24
                    scusami linux ma nn avevo letto della domanda dell addominolastica.
                    Le prme due settimane mi sn pentito di averla fatta: un dolore atroce.Poi piano piano il dolore è passato(nn del tutto).Quello che nn è andato proprio del tutto sn i risultati
                    nella parte superiore dell addome sn ancora appesino.Vi posterò delle foto per dei commenti e dei consigli

                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                    Commenta

                    • Linux
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 3065
                      • 42
                      • 17
                      • Ponza
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      scusami linux ma nn avevo letto della domanda dell addominolastica.
                      Le prme due settimane mi sn pentito di averla fatta: un dolore atroce.Poi piano piano il dolore è passato(nn del tutto).Quello che nn è andato proprio del tutto sn i risultati
                      nella parte superiore dell addome sn ancora appesino.Vi posterò delle foto per dei commenti e dei consigli

                      Ultimamente, al contrario di quello che si sente e si legge, ho riscontrato parecchi soggetti che non sono rimasti soddisfatti degli interventi addominoplastica, eppure le strutture che li applicano danno ampie garanzie (oltre a costi esorbitanti)..............ma
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta

                      • kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

                        #26
                        come faccio a mettere le foto???

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta

                        Working...
                        X