ciao a tutti. Ho letto da varie parti che l allenamento aerobico mattutino a stomaco vuoto porta più benefici nella perdita di grasso adiposo di quello pomeridiano . Ma è proprio vero? E perché? La differenza è sostanziale con quello pomeridiano?
allenamento aerobico mattutino
Collapse
X
-
allenamento aerobico mattutino
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao a tutti. Ho letto da varie parti che l allenamento aerobico mattutino a stomaco vuoto porta più benefici nella perdita di grasso adiposo di quello pomeridiano . Ma è proprio vero? E perché? La differenza è sostanziale con quello pomeridiano?
Sei a stomaco vuoto quindi bruci grasso piu' direttamente, o meglio, provenendo dal digiuno notturno il fisico attinge direttamnete al grasso corporeo in eccesso per bruciare energia non trovando fonti di cho in circolo.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
è più efficace in termini di grassi bruciati per la ragione che ha spiegato linux: la mattina appena sveglio sei fisiologicamente già in riserva di glicogeno e l'attacco ai grassi avviene prima, ma IMHO è una pratica da adottare in casi "estremi"....se non hai da buttare giù kili e kili di adipe è uno stress che puoi risparmiare al tuo organismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioè più efficace in termini di grassi bruciati per la ragione che ha spiegato linux: la mattina appena sveglio sei fisiologicamente già in riserva di glicogeno e l'attacco ai grassi avviene prima, ma IMHO è una pratica da adottare in casi "estremi"....se non hai da buttare giù kili e kili di adipe è uno stress che puoi risparmiare al tuo organismo
Non è che se uno si spara 40/50min di treadmilla al mattino a digiuno rischia di crollare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosono piu o meno d'accordo anche io, infatti mi chiedevo?
Non è che se uno si spara 40/50min di treadmilla al mattino a digiuno rischia di crollare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosono piu o meno d'accordo anche io, infatti mi chiedevo?
40/50 min sono un bel tempo, io direi di assestarci sui 30 min magari in fascia lipolidica, prima un caffè amaro e bcca, poi colazionesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
io l'anno scorso andavo a correre 3-4 volte a settimana prima di colazione e m sparavo piu o meno 50 minuti al giorno...nn ho avuto problemi anzi ero piu arzillo x tutta la giornata
ovviamente facevo questo quando dovevo dimagrire non certo in massaLast edited by Deadlift; 05-11-2007, 12:33:54.
Commenta
-
-
rx
corro 2-3 volte a settimana a digiuno quando sono a casa ..x una oretta corsetta leggera dopo 3 caffè e giuste dosi di ramificati...lo faccio perchè mi tiene sveglio tutta la giornata,alza il metabolismo e perchè dopo i pesi non ne ho mai ne la voglia ne la forza..
non si perde nè massa nè forza a parer mio,anzi apporta solo beneficil'allenamento aerobico sia prima che dopo..basta che si integri e si mangi bene x il resto della giornata!!
Commenta
-
-
Ottimo metodo x bruciare grassi..
..l'ho usato qualke anno fa in definizione...
..devi però integrare adeguatamente cn bcaa e una giusta alimentazione...altrimenti addio massa magra...
..se poi ci aggiungi il pm una seduta anaerobica...niente diete selvaggge......Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
grazie tante ragazzi delle risp.Altre due domande:
-sn alto 1.87 per 94kg.Ho appena fatto un addominoplastica perchè ho perso 100kg.Vorrei arrivare a 82-83kg.Per voi l allenamento mattutino per perdere questi kg lo posso fare???
-quanto tempo??? vanno bn 30 min di tappeto??? o sennò ditemi qualcos'altro.Anche sul tempo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
si drifter
quasi 100kg.ero esattamente 192kg.posterò le foto
il bello è che nn riesco a perdere questi 15kg. Solo tappeto va bene??? devo camminare o correre?.Di solito faccio velocita 6.5 inclinamento 1.5
è ok???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosi drifter
il bello è che nn riesco a perdere questi 15kg. Solo tappeto va bene??? devo camminare o correre?.Di solito faccio velocita 6.5 inclinamento 1.5
è ok???
se e cosi veramente congratulazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosi drifter
è ok???
hai un cardiofrequezimetro??? se lo hai regolalo nella tua fascia cardica appropriata e fai cardio entro quello fascia almeno 30 minuti. Correre o camminare dipende se riesci a star dentro o devi accellerare.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta