If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'alta intensita' spesso per un natural significa PERDITA di massa magra.
Troppo e' lo stress e la distruzione muscolare.Se poi aggiungiamo il fatto che molti non assumono abbatanza proteine e/o calorie. .. buonanotte!
L'alta intensita' spesso per un natural significa PERDITA di massa magra.
Troppo e' lo stress e la distruzione muscolare.Se poi aggiungiamo il fatto che molti non assumono abbatanza proteine e/o calorie. .. buonanotte!
come mai e veramente cosi distruttivo?? eppure la base dell'alta intensita sta nel fatto d ridurre al max proprio questo inconveniente-...
come mai e veramente cosi distruttivo?? eppure la base dell'alta intensita sta nel fatto d ridurre al max proprio questo inconveniente-...
Perche' si va troppo oltre la soglia, e se non hai la copertura chimica non ce la fai.E poi questi tipi d'allenamento richiederebbero 10-14 giorni di riposo della parte allenata.Tanto ci mettono le fibre distrutte a ricostruirsi in toto e con le stem.cell nuove in aggiunta.CHi lo fa davvero?
un sentito vaffanculo all'alta intensita' e poche serie.
sono diventato + forte nei fondamentali, ma ho perso un fracco di massa e sto ingrassando, mi stanno venendo le maniglie dell'amore
questo anche mangiando + pulito e di meno. oggi sono ad 89 kg e mi sento grasso.
cazzarola.
correro' ai ripari col 10x10 apparso nel MUSCLEMAG SPECIALE ARNOLD, poi si riparte alla grande con 24 serie a sessione.
NONNO WEIDER E SANT'ARNOLDO,PERDONATEMI POICHE' HO PECCATO DI ORGOGLIO ED HO OSATO DUBITARE DI VOI
Io al contrario, più tiro alla morte e più sono in forma e non più di 4 serie per gambe, 9 dorsali e petto, 6-7 gruppi piccoli. Ma adesso si cambia stile....buffer, pesoni, squat, panca e stacco, volume....insomma tutt' un' altra cosa. Ti saprò dire!
Ma come si fà a perdere massa facendo allenamenti ad alta intensità? E' inspiegabile. Sicuro che non fosse tutto PUMP? Io non perdo muscoli nemmeno se sto fermo 1 anno (ma forse xkè sono principiante).
X il grasso adiposo, su di me ho sperimentato che per non ingrassare il PRE - WO e gran parte di tutti i pasti li devo fare con tanti grassi. Sto su 35\40carbo - 35\30 grassi -30 Pro.
Seeh è una ABCDE\Zona xlopiù, mi trovo bene nonstante tutti la sconsiglino x BBing. Non mi fà ingrassare e mi fà crescere ammodino, a differenza delle high carb-pro low fat.
Eccezione fatta per il POST WO rigorosamente HIGH.
Se hai seguito il BIIO come metodo ad alta intensità, probabilmente non hai letto il libro o non lo hai applicato ammodo, oppure siccome sei avanzato sei partito dal 1°macro invece che dal 2°.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Io al contrario, più tiro alla morte e più sono in forma e non più di 4 serie per gambe, 9 dorsali e petto, 6-7 gruppi piccoli. Ma adesso si cambia stile....buffer, pesoni, squat, panca e stacco, volume....insomma tutt' un' altra cosa. Ti saprò dire!
Perche' si va troppo oltre la soglia, e se non hai la copertura chimica non ce la fai.E poi questi tipi d'allenamento richiederebbero 10-14 giorni di riposo della parte allenata.Tanto ci mettono le fibre distrutte a ricostruirsi in toto e con le stem.cell nuove in aggiunta.CHi lo fa davvero?
In che senso "si và troppo oltre la soglia" ?
24 serie, 10x10, buffer...questo significa restare "dentro"? Fai un conteggio del tonnellaggio totale, forse ti alleni di più cosi...fai un confronto fra questo tonnellaggio e quello ad alta intesità e paragonali: se sono identici allora l'alta intensità non fà per te!
E poi questi tipi d'allenamento richiederebbero 10-14 giorni di riposo della parte allenata.
Si è così. Ma so che puo anche essere superiore o inferiore il numero di giorni, cambia da soggetto a soggetto. Nell'alta intensità si gioca tutto nello scarico. Se non si fà allora si che si va "oltre" e serve l'help chimico, ma questo accade anche con alto volume, solo che non ti senti devastato come nell'intensità. Te ne accorgi xkè non ti riesce più fare un c***: si chiama superallenamento.
Cmq quanti anni è che fai alto volume? Xkè non puoi paragonare con lo stesso metro entrambi. 6 mesi rispetto a diversi anni non dicono nulla, se poi fatti così per prova.
f0r BigShow77:
Hai fatto bene a mangiare più pulito, ma con questa frase ti smentisci: significa che prima non hai mai mangiato pulito. Per aver mangiato meno cosa hai tolto: grassi?
96-89 = 7Kg
In quanto tempo li hai persi ?
Ti ricordo che l'alto volume produce acido lattico, quindi fà scattare il meccanismo lipolitico del tessuto adiposo. Tu avendo fatto invece un'alta intensità hai interrotto questo meccanismo; dovevi inserire 10-15 minuti di aerobica a fine sessione coi pesi, evitando l'acido lattico e bruciando lostesso grasso.
Ancora con le regolette del *****; guarda che i natural degli anni 60-70-80 facevano 15-20-30 serie a cedimento per gruppo e c'era una parte che cambiava sport e l'altra che metteva massa su massa solo con lievito di birra e le prime miscele proteiche, non diciamo eresie please.
un'altra cosa...psichicamente sono distrutto,spesso ho detto che mi alleno anche x sfogarmi...ebbene,da questo punto di vista è come se non mi stessi allenando affatto.
ed ho cambiato idea-niente 10x10 x adesso,si torna direttamente alle 24 serie,e se mi salta il grillo,o provo gli allenamenti di Arnold su MUSCLEMAG oppure riprendo il mio metodo orribile che ho tenuto x 2 anni di seguito.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Ancora con le regolette del *****; guarda che i natural degli anni 60-70-80 facevano 15-20-30 serie a cedimento per gruppo e c'era una parte che cambiava sport e l'altra che metteva massa su massa solo con lievito di birra e le prime miscele proteiche, non diciamo eresie please.
Ti freghi da solo con quello che dici. Significa che se OGGI rispetto al passato la gente comune cresce non è per merito degli allenamenti allora!!!
In passato, come hai detto tu, chi diventava campione aveva le doti genetiche per farlo. Oggi si fà anche senza di quelle. Quando hai le doti genetiche fare 30 - 50 - 1000 serie a cedimento non ti fà nulla. Il problema E' e RESTERA' SEMPRE quello della gente normale, non dei mesomorfi puri o semipuri. E se TI riescono a convincere che proteine in polvere, creatina, aminoacidi e via dicendo ti facciano crescere, e tu dal lato tuo continui a esportare queste idiozie nessuno della gente comune ci capirà mai nulla e anche se potesse crescere un qualcosina di certo non lo farà così confusa.
Credi che siamo tanto diversi da come eravamo nella preistoria? La verità è che nessuno ha voglia e tempo di mettersi lì, carta e penna, e progettarsi un serio allenamento con una seria periodizzazione. E allora? Diamine, si và su un qualsiasi forum, si prendono degli esempi di schede fatte da altri, che nessuno assicura che funzionino, e si seguono x anni, magari cambiando questo o quello xkè così c'è scritto qua e là.
SUVVIA SIAMO SERI.
Non venitemi a dire che la gente che "abita" le palestre ne sà qualcosa di come allenarsi !!! Forse qualcuno, sà qualcosa su allenamento alimentazione e corredo. Ma la maggior parte è in balia della sorte. La sorte è l'help chimico oppure la ritirata da questo sport.
QUESTA E' LA REALTA metodi a parte.
Credi forse che costoro che inventano metodi e tecniche le facciano X la gente comune che si nutre di roba organica? Io credo invece che dovrebbero sottolineare: "da abbinarsi ad un corretto apporto di elementi chimici magici"
Semmai ci fosse qualcuno che si impegna a fare qualcosa x la gente comune allora io non starei qua. 1 cosa ho imparato da quando vivo: SE VUOI UNA COSA FATTA BENE FATTELA DA SOLO.
Scusate l'OT.
Poi negli anni '80 , voglio vedere quanti natural c'erano...semmai fino agli anni '70 quando veniva usato un estratto del fieno(?) greco al posto della creatina, e come hai ben detto tu le prime miscele proteiche VERE.
Dopo; l'avvento dei bombardoni.
[quote=Dargor;2865505]Ti freghi da solo con quello che dici. Significa che se OGGI rispetto al passato la gente comune cresce non è per merito degli allenamenti allora!!!
Che intendi per gente comune?, gli sfigatoni devono andarci piano, se ti dicessi che il BIIO non funziona mai farei lo stesso errore. Io contesto che a Big che intelligentemente ha provato tutto, si voglia applicare regolette che debbono per forza andare bene per 6 miliardi di persone, ti rendi conto che è una cazzata?
Poi sei ambiguo; voti il BIIO e nel post precedente dici anche cose condivisibili sulla personalizzazione come il fatto che l'alta intensità non si adatta a tutti e che i tempi di rest non debbano per forza di cose essere 10-14 gg. Si, il BIIO è anche personalizzazione, ma per carità, mai oltre il breve, infrequente ed intenso, per carità di dio
In passato, come hai detto tu, chi diventava campione aveva le doti genetiche per farlo. Oggi si fà anche senza di quelle. Quando hai le doti genetiche fare 30 - 50 - 1000 serie a cedimento non ti fà nulla. Il problema E' e RESTERA' SEMPRE quello della gente normale, non dei mesomorfi puri o semipuri.
No, con 15 serie ci crescevano pure i normali, gli sfigatoni andavano in tilt anche con una serie a cedimento.
E se TI riescono a convincere che proteine in polvere, creatina, aminoacidi e via dicendo ti facciano crescere, e tu dal lato tuo continui a esportare queste idiozie nessuno della gente comune ci capirà mai nulla e anche se potesse crescere un qualcosina di certo non lo farà così confusa.
Che minkia intendi per gente normale? ma l'allenamento deve essere per forza di cose 1-2 wo a settimana? ma per chi? Ma la biologia degli atleti si divide in 3 categorie?
Così è per te? Questo va contro ogni elementare legge della biologia e della variabilità genetica.
Credi che siamo tanto diversi da come eravamo nella preistoria?
ah, ha, ha, ma chi sei Tozzi?
La verità è che nessuno ha voglia e tempo di mettersi lì, carta e penna, e progettarsi un serio allenamento con una seria periodizzazione. E allora? Diamine, si và su un qualsiasi forum, si prendono degli esempi di schede fatte da altri, che nessuno assicura che funzionino, e si seguono x anni, magari cambiando questo o quello xkè così c'è scritto qua e là.
Embè niente da dire, solo che la programmazione sembra essere sempre le solite 4 regolette: breve, intenso, infrequente ed organizzato.
SUVVIA SIAMO SERI.
Non venitemi a dire che la gente che "abita" le palestre ne sà qualcosa di come allenarsi !!! Forse qualcuno, sà qualcosa su allenamento alimentazione e corredo. Ma la maggior parte è in balia della sorte. La sorte è l'help chimico oppure la ritirata da questo sport.
OK questo è vero.
Credi forse che costoro che inventano metodi e tecniche le facciano X la gente comune che si nutre di roba organica? Io credo invece che dovrebbero sottolineare: "da abbinarsi ad un corretto apporto di elementi chimici magici" Semmai ci fosse qualcuno che si impegna a fare qualcosa x la gente comune allora io non starei qua. 1 cosa ho imparato da quando vivo: SE VUOI UNA COSA FATTA BENE FATTELA DA SOLO.
Bravo, fattela da solo, non quello che dovrebbe andare bene sempre per chi non si bomba.
Scusate l'OT.Poi negli anni '80 , voglio vedere quanti natural c'erano...semmai fino agli anni '70 quando veniva usato un estratto del fieno(?) greco al posto della creatina, e come hai ben detto tu le prime miscele proteiche VERE.
Dopo; l'avvento dei bombardoni.
Non si capisce cosa vuoi dire; I natural non gareggianti di quel tempo facevano tipo 10-15 serie a cedimento per i gruppi grossi, cedimento e 2-3 forzate in ogni serie, ed era gente comune che non faceva gare, che faceva tipo un 4-5x100 kg su panca dopo 2-3 anni di allenamento.
Dargor, forse sono stato troppo diretto con le parole e me ne scuso,ma davvero non si capisce dove vuoi andare a parare.
Non che io sia contro il BIIO, è un metodo che funziona su un'ampia percentuale di persone...però Dargor cosa c'entra il BIIO nel discorso che stiamo affrontando?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta