mi espongo alla pubblica derisione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

    mi espongo alla pubblica derisione

    un sentito vaffanculo all'alta intensita' e poche serie.
    sono diventato + forte nei fondamentali, ma ho perso un fracco di massa e sto ingrassando, mi stanno venendo le maniglie dell'amore


    questo anche mangiando + pulito e di meno. oggi sono ad 89 kg e mi sento grasso.

    cazzarola.

    correro' ai ripari col 10x10 apparso nel MUSCLEMAG SPECIALE ARNOLD, poi si riparte alla grande con 24 serie a sessione.

    NONNO WEIDER E SANT'ARNOLDO,PERDONATEMI POICHE' HO PECCATO DI ORGOGLIO ED HO OSATO DUBITARE DI VOI
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

    #2
    Redimiti figliolo

    Commenta

    • Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

      #3
      alta intensità poche serie non funziona quasi per nessuno nemmeno mentzer si allenava nella tecnica da lui inventata

      Commenta

      • BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
        Redimiti figliolo
        REDIMOMI *****,lo sapevo in fondo,è sempre cosi'-ogni volta che cedo e provo l'alta intensita' perdo sempre i risultati di un'annetto di allenamento, eccheccazz'!!!
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta

        • matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Lago di Como-Milano-Alassio
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
          Redimiti figliolo



          ....e anche in fretta!!!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta

          • BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • sopra la panca assieme alla capra
            • Send PM

            #6
            mannaggia a me, i 96 kg magro di 6 mesi fa me li sogno col binocolo adesso


            sempre la stessa storia,ogni volta mi impunto nel provare xchè lo si sostiene a spada tratta nelle riviste,hit,biio,heavy duty...mi dico sempre che se cosi' tanti lo usano deve avere in fondo dei lati positivi,che coglionazzo che sono,4x156 di squat....ed un fisico che non sembra neanche lontanamente dimostrarlo,mentre quando ero a 130 dall'aspetto sembravo poter squattare con una palzzina sulla schiena....che pollo che sono
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta

            • Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

              #7
              Ahi ahi ahi, Big....
              Perché anche tu hai la fissa del tutto o niente? O 2x4 o 10x10? Vie di mezzo no? Io mi son trovato da dio la scorsa primavera, una o 2 serie pesanti (4-7 rip) + pompaggio selvaggio (15-20 rip) sensazione di lavoro impareggiabile e forza alle stelle, molti fondamentali, qualche esercizio di rifinitura ed il gioco è fatto! Anch'io ora sto facendo un'alta intensità ma per la forza (faccio un 2x2 solo fondamentali) ed in effetti faccio fatica a restare magro anche mangiando abbastanza pulito..

              Commenta

              • BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • sopra la panca assieme alla capra
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                Ahi ahi ahi, Big....
                Perché anche tu hai la fissa del tutto o niente? O 2x4 o 10x10? Vie di mezzo no? Io mi son trovato da dio la scorsa primavera, una o 2 serie pesanti (4-7 rip) + pompaggio selvaggio (15-20 rip) sensazione di lavoro impareggiabile e forza alle stelle, molti fondamentali, qualche esercizio di rifinitura ed il gioco è fatto! Anch'io ora sto facendo un'alta intensità ma per la forza (faccio un 2x2 solo fondamentali) ed in effetti faccio fatica a restare magro anche mangiando abbastanza pulito..
                è che sono troppo sommerso di informazioni e tralascio quello che so funzionare x me...se posto l'allenamento che facevo quando ero lottatore ed ero nella mia forma migliore (dai 97 ai 102 kg) a tozzi gli viene un'infarto,piramidali 10,8,8,6,4 nei fondamentali,10,8,8,6 e 3,4x10 nei complementari e mono,in pieno stile Arnold
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta

                • Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

                  #9
                  Più o meno come me, solo che i piramidali li rovescio... Ma che ti frega di quello che dicono gli altri?? Se hai provato e visto cosa funziona per te fai delle variazioni sul tema ma non buttarti dalla parte opposta. Io sono ancora in studio di me stesso ma ho già una vaga idea che il GVT non sia roba per me, ad esempio. Indi se tu sai che l'HD per te è cacca molle con la muffa, non piazzartela per forza nel piatto di cena...
                  ***** però devi essere una bella bestia! Sapevo che eri grosso ma non ricordavo sul quintale. Hai mica foto in gallery?

                  Commenta

                  • BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • sopra la panca assieme alla capra
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Più o meno come me, solo che i piramidali li rovescio... Ma che ti frega di quello che dicono gli altri?? Se hai provato e visto cosa funziona per te fai delle variazioni sul tema ma non buttarti dalla parte opposta. Io sono ancora in studio di me stesso ma ho già una vaga idea che il GVT non sia roba per me, ad esempio. Indi se tu sai che l'HD per te è cacca molle con la muffa, non piazzartela per forza nel piatto di cena...
                    ***** però devi essere una bella bestia! Sapevo che eri grosso ma non ricordavo sul quintale. Hai mica foto in gallery?
                    conta che sono 1,88....grosso e grassottello sono arrivato a 112 kg. non posto foto xchè non pratico il BBing x farmi vedere o cercare apprezzamento dagli altri,senno' mi vedresti curare la definizione e calcare le pedane di gara.
                    lo pratico xchè mi piace,mi ha fatto perdere + di 40 kg e mi evita di impazzire.
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta

                    • ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      NONNO WEIDER E SANT'ARNOLDO,PERDONATEMI POICHE' HO PECCATO DI ORGOGLIO ED HO OSATO DUBITARE DI VOI

                      Alla fine le cose semplici sono le migliori
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta

                      • Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

                        #12
                        diciamo che si dovrebbe redimere mezza sezione allenamento, e che tu per fortuna hai fatto in tempo

                        Commenta

                        • ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          diciamo che si dovrebbe redimere mezza sezione allenamento, e che tu per fortuna hai fatto in tempo

                          Eh ma devi provare con formule che farebbero impallidire Zilver che il metodo weider funziona altrimenti sei uno zero
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          • master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                            un sentito vaffanculo all'alta intensita' e poche serie.
                            sono diventato + forte nei fondamentali, ma ho perso un fracco di massa e sto ingrassando, mi stanno venendo le maniglie dell'amore


                            questo anche mangiando + pulito e di meno. oggi sono ad 89 kg e mi sento grasso.

                            cazzarola.

                            correro' ai ripari col 10x10 apparso nel MUSCLEMAG SPECIALE ARNOLD, poi si riparte alla grande con 24 serie a sessione.

                            NONNO WEIDER E SANT'ARNOLDO,PERDONATEMI POICHE' HO PECCATO DI ORGOGLIO ED HO OSATO DUBITARE DI VOI
                            Torna subito al metodo olistico di Arnold, poca roba pesante e il resto pump.
                            Il miglior metodo che esiste, mediamente parlando, sia per un dopato che per un natural.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta

                            • Dargor
                              Banned
                              • Dec 2006
                              • 421
                              • 40
                              • 6
                              • Send PM

                              #15
                              Ma come si fà a perdere massa facendo allenamenti ad alta intensità? E' inspiegabile. Sicuro che non fosse tutto PUMP? Io non perdo muscoli nemmeno se sto fermo 1 anno (ma forse xkè sono principiante).

                              X il grasso adiposo, su di me ho sperimentato che per non ingrassare il PRE - WO e gran parte di tutti i pasti li devo fare con tanti grassi. Sto su 35\40carbo - 35\30 grassi -30 Pro.

                              Seeh è una ABCDE\Zona xlopiù, mi trovo bene nonstante tutti la sconsiglino x BBing. Non mi fà ingrassare e mi fà crescere ammodino, a differenza delle high carb-pro low fat.
                              Eccezione fatta per il POST WO rigorosamente HIGH.

                              Se hai seguito il BIIO come metodo ad alta intensità, probabilmente non hai letto il libro o non lo hai applicato ammodo, oppure siccome sei avanzato sei partito dal 1°macro invece che dal 2°.


                              Dai sto scherzando!!
                              Last edited by Dargor; 04-11-2007, 21:40:47.

                              Commenta

                              Working...
                              X