Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rematore cn bilancere supina o prona??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
    l'ideale sarebbe comunque stare paralleli. In più se si usa il rematore per il cosiddetto "spessore" sarebbe pure meglio portarlo al petto o allo sterno, invece che alla vita. Però non è il movimento più semplice, troppi anelli deboli. Con quella macchina stai sì ad un angolo, però la resistenza è posta su una leva, quindi il movimento non è verticale. In definitiva è come se facessi un rematore stando perfettamente parallelo al suolo, in più le varie prese ti permettono di lavorare sulla parte centrale della schiena con la presa più larga e più in lato, o sui dorsali con la presa più bassa e più stretta. Insomma, è un'ottima macchina

    ottima spiegazione cuggì...

    ma quindi nel remo bil per lavorare di più sullo spessore più si porta in "alto" il bil meglio è?
    io per farti un esempio lo faccio alla coleman.......che dici è buono?

    ps. tutto appost cuggì, come procedono gli all fit?
    cazz sto merda di msn mi funzia un gionro si e tre no
    Last edited by matrix23; 07-11-2007, 13:38:36.

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      #32
      "ampiezza" in fondo è il dorsale, "spessore" la parte centrale della schiena. Il contrario di quel che hai detto tu, più in alto porti il bilancere con presa più ampia e più lavori rear delts, romboide, trapezio centrale. Più i gomiti si avvicinano ai fianchi e più lavori il dorsale

      Commenta


        #33
        o cazzz sono fuso ho sbagliato a scrivere (ora edito) volevo dire spessore

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎