tirate al mento con EZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ViNC3NT
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2021
    • 96
    • 13
    • ..in palestra.. .
    • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    ma meno del lento dietro!!!

..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

pull down è la lat avanti?

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

C'è da dire che le tirate "al mento" a presa larga non esistono. Io per frullare le spalle uso la presa a larghezza quasi doppia delle spalle, così diventa una tirata al petto, in massima trazione ho 2 angoli retti braccio-tronco e avambraccio-braccio. Isolo bene i deltoidi ma bisogna fare attenzione a non affossare le spalle avanti durante l'esecuzione, sennò ciao ciao cuffia. In ogni caso non è un esercizio su cui puntare tutto, è una buona rifinitura ma quelli in cui spremersi sono altri. Le tirate al mento sono tali a presa stretta, ma c'è una forte componente di trapezio.
        Per il pullover io sapevo fosse una leggenda che servisse a sviluppar eil dentato

Commenta

• matrix23
          Crazy T&F Accountant
          • Feb 2007
          • 7740
          • 352
          • 458
          • Lago di Como-Milano-Alassio
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          C'è da dire che le tirate "al mento" a presa larga non esistono. Io per frullare le spalle uso la presa a larghezza quasi doppia delle spalle, così diventa una tirata al petto, in massima trazione ho 2 angoli retti braccio-tronco e avambraccio-braccio. Isolo bene i deltoidi ma bisogna fare attenzione a non affossare le spalle avanti durante l'esecuzione, sennò ciao ciao cuffia. In ogni caso non è un esercizio su cui puntare tutto, è una buona rifinitura ma quelli in cui spremersi sono altri. Le tirate al mento sono tali a presa stretta, ma c'è una forte componente di trapezio.

io faccio appunto le tirate al petto, al mento non mi piacciono, però l'impugnatura la tengo a larghezza spalle o poco più....non al doppio

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

con l'ampiezza doppia praticamente annulli l'effetto trazione del bicipite, mentre tenendola stretta ti ci appogig di più. Pensavo che mi sarei trovato bene anche coi manubri (qualche pro lo fa così) invece mi è uscita una cosa abominevole...

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              con l'ampiezza doppia praticamente annulli l'effetto trazione del bicipite, mentre tenendola stretta ti ci appogig di più. Pensavo che mi sarei trovato bene anche coi manubri (qualche pro lo fa così) invece mi è uscita una cosa abominevole...
              alla jachkson praticamente....
              anche io ho provato a farlo con i manubri la scorsa settimana di scarico....non è ch mi abbia entusiasmato moto anche a me però

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Marduk
                Bodyweb Member

• Sep 2007
                • 79
                • 2
                • 2
                • Send PM

io coi manubri invece l'adoro. Secondo me è un esercizio importante per le spalle, ovvio che vada supportato da un buon lento avanti.

Commenta

Working...
                X