tirate al mento con EZ
Collapse
X
-
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
-
-
C'è da dire che le tirate "al mento" a presa larga non esistono. Io per frullare le spalle uso la presa a larghezza quasi doppia delle spalle, così diventa una tirata al petto, in massima trazione ho 2 angoli retti braccio-tronco e avambraccio-braccio. Isolo bene i deltoidi ma bisogna fare attenzione a non affossare le spalle avanti durante l'esecuzione, sennò ciao ciao cuffia. In ogni caso non è un esercizio su cui puntare tutto, è una buona rifinitura ma quelli in cui spremersi sono altri. Le tirate al mento sono tali a presa stretta, ma c'è una forte componente di trapezio.
Per il pullover io sapevo fosse una leggenda che servisse a sviluppar eil dentato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioC'è da dire che le tirate "al mento" a presa larga non esistono. Io per frullare le spalle uso la presa a larghezza quasi doppia delle spalle, così diventa una tirata al petto, in massima trazione ho 2 angoli retti braccio-tronco e avambraccio-braccio. Isolo bene i deltoidi ma bisogna fare attenzione a non affossare le spalle avanti durante l'esecuzione, sennò ciao ciao cuffia. In ogni caso non è un esercizio su cui puntare tutto, è una buona rifinitura ma quelli in cui spremersi sono altri. Le tirate al mento sono tali a presa stretta, ma c'è una forte componente di trapezio.
io faccio appunto le tirate al petto, al mento non mi piacciono, però l'impugnatura la tengo a larghezza spalle o poco più....non al doppio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
con l'ampiezza doppia praticamente annulli l'effetto trazione del bicipite, mentre tenendola stretta ti ci appogig di più. Pensavo che mi sarei trovato bene anche coi manubri (qualche pro lo fa così) invece mi è uscita una cosa abominevole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiocon l'ampiezza doppia praticamente annulli l'effetto trazione del bicipite, mentre tenendola stretta ti ci appogig di più. Pensavo che mi sarei trovato bene anche coi manubri (qualche pro lo fa così) invece mi è uscita una cosa abominevole...
anche io ho provato a farlo con i manubri la scorsa settimana di scarico....non è ch mi abbia entusiasmato moto anche a me però
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta