Ciao a tutti... Allora, so gia che è molto difficile mettere massa e dimagrire contemporaneamente a meno che non si è alle prime armi o si è ripreso dopo tanto tempo. Io ho fatto massa per un anno due anni fa, ho abbandonatop per un anno di kung fu e ora sono tornato, da settembre. Da settembre pero ho iniziato definizione, da 1.75 per 78 kg ora sono 1.75 per 74 kg pero mettiamo anke caso che arrivo a un mio peso (x me) ideale per i primi di gennaio non posso fare messa 2 mesi e mezzo e riiniziare definizione, non concluderei niente. (Giusto????)... Quindi posso mettere su massa mentre mando vio quel grasso che ho? non e ho molto, per lo piu sull'addome e fianchi naturalmente pero ecco, se mi poteste dare qualche dritta ve ne sarei grato. Ho sempre letto che è quasi impossibile congiungere le due cose perche facendo massa devi mangiare mentre in definizione meno, in massa no all'aerobica mentre in definizione si... Anke sull'ultima uscita di un famoso gionale di cui non riporto il nome c'è un articolo dove spiega come congiungere, in 12 settimane (vabbè tralasciamo il tempo) massa e difinizione alternando una settimana a massa con basse ripetizioni e grossi carichi e poca aerobica a settimane alterne con alte ripetizioni con meno carico e attività aerobica.. Potete aiutarmi? sono disposto a tutto per essere a luglio in grado di mostrare un fisico decente definito, non voglio il mondo è chiaro... Appena posso posto le mie foto attuali.
Grazie di cuore a tutti
Ps: non prendo, per mia scelta, nessun integratore quali BCAA proteine creatina ecc... Questo susciterà in qualcuno di voi un rigurgito verso di me pensando come un professionista che in un intervista rilasciò "Un atleta che non assume integratori è come una macchina senza carburante", ma io spero che ci sia qualcuno fra di voi,a cui magari è capitata la stessa cosa, con la voglia di aiutarmi. Grazie
Grazie di cuore a tutti
Ps: non prendo, per mia scelta, nessun integratore quali BCAA proteine creatina ecc... Questo susciterà in qualcuno di voi un rigurgito verso di me pensando come un professionista che in un intervista rilasciò "Un atleta che non assume integratori è come una macchina senza carburante", ma io spero che ci sia qualcuno fra di voi,a cui magari è capitata la stessa cosa, con la voglia di aiutarmi. Grazie
Commenta