Ciao a tutti. Ultimamente con la nuova scheda, si è verificata una cosa strana, dopo l'allenamento del mercoledì mi si sono ripresentate (in passato ho avuto problemi simili e anche infiammazione del sovraspinoso) delle fastidiose infiammazioni alla parte anteriore delle spalle e al tendine destro, il sovraspinoso, ho sempre avuto le spalle delicate, una me la sono sub lussata più volte ecc. Vediamo se mi potete aiutare a capire quale esercizio può darmi qualche problema perchè io lo devo ancora individuare, anche perchè mercoledì faccio Dorso-Tricipiti, l'allenamento è questo:
Mercoledì: Dorso-tricipitiLat machine avanti 2x10 1’.00 rec.
Rematore bilanciere (presa supina) 3x8 1’.00 rec. Stacco da terra 4x6 @70%1RM 2’/2’30” rec.Panca stretta 4x6 2’/2’30” rec.Push down 2x12 1’.00 rec.
Sono in dubbio se sia la lat machine oppure gli esercizi per i tricipiti... il resto sono sicuro che non è. Dite di provare a fare trazioni presa supina in 4x4 ad esempio al posto della lat? Consigli? Vi ringrazio.
Mercoledì: Dorso-tricipitiLat machine avanti 2x10 1’.00 rec.
Rematore bilanciere (presa supina) 3x8 1’.00 rec. Stacco da terra 4x6 @70%1RM 2’/2’30” rec.Panca stretta 4x6 2’/2’30” rec.Push down 2x12 1’.00 rec.
Sono in dubbio se sia la lat machine oppure gli esercizi per i tricipiti... il resto sono sicuro che non è. Dite di provare a fare trazioni presa supina in 4x4 ad esempio al posto della lat? Consigli? Vi ringrazio.
Commenta