ok...fammi sapere.
POssibile che il petto non cresca ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook...fammi sapere.
Cmq nn mi fa dare rep perchè mi dice che ne devo dare un po in giro prima... Appena posso te la metto !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ascolta, io possiedo un altro problema, le scapole alate. Ho visto in un thread un bel video di youtube in cui faceva vedere degli esercizi. Pensavo di inserirli, però dove ?? E poi con che rep ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Aspe, ma scapole alate e avere il buco immezzo alle 2 scapole è la stessa cosa ??
Commenta
-
-
Allora, ho iniziato la skeda. Sembra ottima... speriamo in beneeee
Ma i carichi devo tentare di aumentarli ogni volta che faccio quella parte ?? Ad ex oggi ho fatto panca piana con 60Kg. Venerdì che faccio di nuovo A, quanto metto ??Last edited by mmaattyy; 10-12-2007, 23:28:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAllora, ho iniziato la skeda. Sembra ottima... speriamo in beneeee
Ma i carichi devo tentare di aumentarli ogni volta che faccio quella parte ?? Ad ex oggi ho fatto panca piana con 60Kg. Venerdì che faccio di nuovo A, quanto metto ??come hai fatto a fare la panca cn 60 kg se e' un piramidale inverso?
ogni set il peso va diminuito!
Commenta
-
-
Si ovvio, intendevo la prima serie !!! Quella da 4 rep !!! In pratica ho fatto così: 60kg - 57Kg - 57Kg - 55kg - 52kg
Venerdì che faccio di nuovo A, quanto dovrò mettere ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSi ovvio, intendevo la prima serie !!! Quella da 4 rep !!! In pratica ho fatto così: 60kg - 57Kg - 57Kg - 55kg - 52kg
Venerdì che faccio di nuovo A, quanto dovrò mettere ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose le hai temrinate tutte come spero da SOLO.... 62-59-57-55-52 dovresti farli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggioio un grande miglioramento l'ho notato sostituendo alla piana le distensioni con i manubri,avende le spalle un po in avanti con i manubri isolo meglio il petto,lo strizzo fino in fondo.Ogni volta ke faccio lo scarico i miei carichi aumantano e i 'piccoli' riusltati stanno uscendo!
....oppure seguire i consigli nel sito di Francesco Curro'That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Dorian, gli stacchi va bene se faccio quelli mezzi rumeni ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono fai i sumo piuttosto che sn piu' semplici...ma completi...
Commenta
-
Commenta