POssibile che il petto non cresca ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spidermorfeo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 1030
    • 35
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Spidermorfeo +1rep di incoraggiamento !! Buona fortuna !!
    Grazie, idem x te

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Dorian, ma in questa settimana che sono in scarico, quanti secondo di pausa tra una serie e l'altra ??
      Per la prossima scheda te la sentiresti di farmela di nuovo te == ?? mi sto trovando così bene,,,

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

90-120"
        per la nuova routine proviamo qualcosa di diverso....
        A-
        PANCA 5X5 120"
        PULLEY PRESA LARGA 5X5 90"
        PANCA STRETTA 3X8 90"
        REMATORE MAN SINGOLO 3X8 90"
        CROCI 30 3X10 90"
        FRENCH PRESS 4X10 90"
        B-
        SQUAT 5X5 120"
        AFFONDI ALLA SMITH MACHINE 3X10 90"
        LEG CURL 5X8 90"
        LEG EXT 3X12 75"
        LEG PRESS 1X20
        CALF 4X20 60"
        CRUNCH 4X20 45"
        C-
        LENTO 2M 5X5 120"
        TRAZIONI PRONE/LAT MACHINE PRESA LARGA AVANTI 5X5 120"
        DIPS 4X6 90"
        TIRATE AL MENTO 3X8 90"
        ALZ LAT 3X8 60"
        CURL BIL EZ 4X7 90"
        SCOTT 3X10 75"
        sigpic

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Nella palestra di merda in cui mi alleno nn c'è la panca scott,. Come faccio ? Cosa inserisco al posto di scott ??
          Cosa vuol dire croci 30 ??

Gli affondi al multipower vanno bene uguali se li faccio con i manubri normali ?
          Per i deltoidi posteriori che esercizi ci sono ??
          COme esecuzione degli esercizi, sempre uguale ?? Cioè il movimento per tutti gli esercizi deve essere lento e contrllato ?? Oppure alcuni esercizi devo farlì più velocemente ??

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Ancora grazie di tutto dorian. Sei davvero 1 grande !!!

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

[quote=mmaattyy;3200675]Nella palestra di merda in cui mi alleno nn c'è la panca scott,. Come faccio ? Cosa inserisco al posto di scott ??
              Cosa vuol dire croci 30 ??croci panca 30 gradi....al posto della scott metti curl seduto cn 2 manubri alternati....

Gli affondi al multipower vanno bene uguali se li faccio con i manubri normali ?meglio al multipower prima tutte le ripetizioni cn una gamba poi l'altra...
              Per i deltoidi posteriori che esercizi ci sono ?? nulla nn serve per il momento..
              COme esecuzione degli esercizi, sempre uguale ?? Cioè il movimento per tutti gli esercizi deve essere lento e contrllato ?? Oppure alcuni esercizi devo farlì più velocemente ??tutti cn esecuzione lenta e controllata..[/quote]
              sigpic

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

OK grazie di tutto. Appena la inizio ti posto le prime impressioni

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Ascolta ho un dubbio.
                  Sicuramente quando inizierò la scheda di gambe andrà a finire così:
                  faccio lo squat per bene e mi sfascio le gambe. Gli affondi li farò già molto affaticato. POi viene il turno delle 2 macchine che nn so per quale motivo se faccio dopo squat o tutte le gambe che mi tremano e il carico in queste 2 macchine diventa abb. basso. Per non parlare del leg press finale che metterò un carico davvero basso.

Va tutto bene oppure questa perdita di forza nn ci dovrebbe essere ?

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

e' normale amico mio....concentrati sullo squat e gli affondi...il resto e' un contorno...
                    sigpic

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

OK grazie davvero .

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

figurati.
                        sigpic

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

oggi ho iniziato. Parte A. Il french press l'ho fatto con bilanciere su panca a 30°. Va bene ??

Cmq mi sembra davvero ottima come scheda.Oggi ho finito sentivo tutti i muscoli lavorati ben stanchi e distrutti..
                          Speriamo in bn...

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

PS Dorian, se nn ètroppo personale, che facoltà frequenti ?

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Il french va bene...anzi io lo sento meglio sulla panca 30...
                              nessuna facolta'...ho frequentato scienze dell'alimentazione 2 annetti circa...
                              ora ho un negozio di abbigliamento da 3 anni ormai...
                              sigpic

Commenta

• mmaattyy
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 9383
                                • 593
                                • 546
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Il french va bene...anzi io lo sento meglio sulla panca 30...
                                nessuna facolta'...ho frequentato scienze dell'alimentazione 2 annetti circa...
                                ora ho un negozio di abbigliamento da 3 anni ormai...
                                In effetti penso che il french fatto sulla panca a 30° sia un esercizio fantastico !! Lo sento proprio bene !!!

O cmq oggi mi sento a pezzi... Il petto mi sembra di avere uno squarcio interno , il dorso lo sente addolorato in un modo terribile, le braccia c'è l'ho distrutte... Mi sento stanchissimo... Se nn cresco così posso solo + andare a lourdes...

Come carichi ho usato un +2 di buffer su ogni esercizio.. Va bene o devo abbassare il buffer a +1 ??

PS Come fai a conoscere così tante cose su allenamento e alimentazione ?? La facoltà di alimentazione è interessante come facoltà ?

Commenta

Working...
                                X