POssibile che il petto non cresca ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Provo a cercare... Sennò nn puoi dirmi come si dice lo stacco in inglese che cerco il video su youtube ??

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Provo a cercare... Sennò nn puoi dirmi come si dice lo stacco in inglese che cerco il video su youtube ??
      deadlift!

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

grazie !!!!!

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
          • Send PM

no i stacchi rumeni? cioè i romanian deadlift nn li valutate?

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

grazie !!!!!
            figurati!

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
              no i stacchi rumeni? cioè i romanian deadlift nn li valutate?
              In effetti però nn ho mai capito la differenza tra gli stacchi normali e quelli rumeni.. POi, perchè sto nome ( rumeni ) ??

Commenta

• bodybuilderpalermo
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 483
                • 9
                • 3
                • Send PM

con uno enfatizzi più il femorale con l'altro vai un pò più sul gluteo e lombare,uno è a gambe tese, con l'altro parti dalle ginocchia, ma pressappoco sono uguali.

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

A ok. Allora mi rivolgo a dorian, va bene se faccio gli stacchi normali ??

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Stacchi Normali Vanno Benone...se Nn Li Sai Fare Bene Cambiamo...
                    sigpic

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Oggi in pale provo e ti dico

Commenta

• ItalianBoy
                        Inattivo
                        • Nov 2007
                        • 952
                        • 155
                        • 98
                        • Send PM

anche io faccio fatica a far crescere il petto credo sia il muscolo più diffficile da far crescere.. ora ho imparato ad eseguire bene la panca piana e le croci e sto avendo leggeri miglioramenti..speriamo uno che non ha il petto sviluppato sembra quasi che non faccia palestra..

Commenta

• shernon
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 3618
                          • 136
                          • 194
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                          anche io faccio fatica a far crescere il petto credo sia il muscolo più diffficile da far crescere.. ora ho imparato ad eseguire bene la panca piana e le croci e sto avendo leggeri miglioramenti..speriamo uno che non ha il petto sviluppato sembra quasi che non faccia palestra..

non è vero..il petto a me invece è molto sviluppato..dipende da come ti alleni e se comunque metti su un buon carico..io sono della teoria che se si è grossi di dorso nn si è grossi di petto e viceversa..forse tu avrai il dorso piu sviluppato..

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
                            Sono d'accordo con te !!!

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Allora dorian, volevo aggiornarti un po sulla situazione.
                              Come carichi sono aumentati ma nn molto visto il periodo di merda ( alimentazione sporca da far paura, pochi allenamenti causa la palestra sempre chiusa per ferie ). Fisicamente non riesco a vedermi cambiato.
                              Da domani si riprende seriamente. Per febbraio secondo te va bene concludere con questo full body oppure la dovrei tenere ancora ??
                              Cmq le trazioni le ho sempre fatte alla sbarra con l'aiuto della pedana che sale. Oramai mi aiuta poco poco, infatti spero fra 1 mesetto di riuscire a farle a corpo libero.
                              Per i deep, farli a corpo libero oramai nn va + bene... Come faccio ad aumentare il mio peso ?? Per gli stacchi mi sono fatto spiegare quelli normali, completi ( non quelli rumeni ), vanno bene oppure i sumo sono + completi ?
                              Last edited by mmaattyy; 06-01-2008, 22:10:02.

Commenta

• shernon
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 3618
                                • 136
                                • 194
                                • Send PM

Allora dorian, volevo aggiornarti un po sulla situazione.
                                Come carichi sono aumentati ma nn molto visto il periodo di merda ( alimentazione sporca da far paura, pochi allenamenti causa la palestra sempre chiusa per ferie ). Fisicamente non riesco a vedermi cambiato.
                                Da domani si riprende seriamente. Per febbraio secondo te va bene concludere con questo full body oppure la dovrei tenere ancora ??
                                Cmq le trazioni le ho sempre fatte alla sbarra con l'aiuto della pedana che sale. Oramai mi aiuta poco poco, infatti spero fra 1 mesetto di riuscire a farle a corpo libero.
                                Per i deep, farli a corpo libero oramai nn va + bene... Come faccio ad aumentare il mio peso ?? Per gli stacchi mi sono fatto spiegare quelli normali, completi ( non quelli rumeni ), vanno bene oppure i sumo sono + completi ?
                                dip e non deep..cmq il sovraccarico lo fai con la cinta con la catena e ci metti una pizza da 5-10 kg e vedi come lo senti

Commenta

Working...
                                X