Provo a cercare... Sennò nn puoi dirmi come si dice lo stacco in inglese che cerco il video su youtube ??
POssibile che il petto non cresca ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioProvo a cercare... Sennò nn puoi dirmi come si dice lo stacco in inglese che cerco il video su youtube ??
Commenta
-
-
grazie !!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiono i stacchi rumeni? cioè i romanian deadlift nn li valutate?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
A ok. Allora mi rivolgo a dorian, va bene se faccio gli stacchi normali ??
Commenta
-
-
Oggi in pale provo e ti dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioanche io faccio fatica a far crescere il pettocredo sia il muscolo più diffficile da far crescere..
ora ho imparato ad eseguire bene la panca piana e le croci e sto avendo leggeri miglioramenti..speriamo
uno che non ha il petto sviluppato sembra quasi che non faccia palestra..
non è vero..il petto a me invece è molto sviluppato..dipende da come ti alleni e se comunque metti su un buon carico..io sono della teoria che se si è grossi di dorso nn si è grossi di petto e viceversa..forse tu avrai il dorso piu sviluppato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggioanche io faccio fatica a far crescere il pettocredo sia il muscolo più diffficile da far crescere..
ora ho imparato ad eseguire bene la panca piana e le croci e sto avendo leggeri miglioramenti..speriamo
uno che non ha il petto sviluppato sembra quasi che non faccia palestra..
Commenta
-
-
Allora dorian, volevo aggiornarti un po sulla situazione.
Come carichi sono aumentati ma nn molto visto il periodo di merda ( alimentazione sporca da far paura, pochi allenamenti causa la palestra sempre chiusa per ferie ). Fisicamente non riesco a vedermi cambiato.
Da domani si riprende seriamente. Per febbraio secondo te va bene concludere con questo full body oppure la dovrei tenere ancora ??
Cmq le trazioni le ho sempre fatte alla sbarra con l'aiuto della pedana che sale. Oramai mi aiuta poco poco, infatti spero fra 1 mesetto di riuscire a farle a corpo libero.
Per i deep, farli a corpo libero oramai nn va + bene... Come faccio ad aumentare il mio peso ?? Per gli stacchi mi sono fatto spiegare quelli normali, completi ( non quelli rumeni ), vanno bene oppure i sumo sono + completi ?Last edited by mmaattyy; 06-01-2008, 22:10:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAllora dorian, volevo aggiornarti un po sulla situazione.
Come carichi sono aumentati ma nn molto visto il periodo di merda ( alimentazione sporca da far paura, pochi allenamenti causa la palestra sempre chiusa per ferie ). Fisicamente non riesco a vedermi cambiato.
Da domani si riprende seriamente. Per febbraio secondo te va bene concludere con questo full body oppure la dovrei tenere ancora ??
Cmq le trazioni le ho sempre fatte alla sbarra con l'aiuto della pedana che sale. Oramai mi aiuta poco poco, infatti spero fra 1 mesetto di riuscire a farle a corpo libero.
Per i deep, farli a corpo libero oramai nn va + bene... Come faccio ad aumentare il mio peso ?? Per gli stacchi mi sono fatto spiegare quelli normali, completi ( non quelli rumeni ), vanno bene oppure i sumo sono + completi ?..cmq il sovraccarico lo fai con la cinta con la catena e ci metti una pizza da 5-10 kg e vedi come lo senti
Commenta
-
Commenta