POssibile che il petto non cresca ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • drum'nRock
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 653
    • 39
    • 101
    • Rgveda
    • Send PM

io un grande miglioramento l'ho notato sostituendo alla piana le distensioni con i manubri,avende le spalle un po in avanti con i manubri isolo meglio il petto,lo strizzo fino in fondo.Ogni volta ke faccio lo scarico i miei carichi aumantano e i 'piccoli' riusltati stanno uscendo!
    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• volpino
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 116
      • 8
      • 1
      • Send PM

ecco continua così.. e nn avere fretta... i risultati si hanno con il tempo....fai sempre gli esercizzi in modo corretto...

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        ...non ti crece il petto???

A me crescono praticamente solo petto dorso e deltoidi....braccia nisba

EDIT: 300 messaggi!!
        Beato te... Facciamo scambio per un po ??!!

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        se vuoi un cosiglio...allentati duro e MANGIA cm un toro...
        ma raga...nn fatevi pippe sull'allenamento se siete ancora ll'inizio...
        PANCA-DIP al vomito e CIBO!!!!e il petto cresce...tu cmq amico devi crescere in toto...quindi:
        A-
        SQUAT-PANCA-REMATORI-DIP
        B-
        STACCO-TRAZIONI-LENTO-CURL BIL...
        basta....
        tutto 5-6 set da 6-8 rep massimo....il resto e' aria fritta....
        cominciate a costruirvi le basi e nn perdete tempo....
        ci sn passato pure io...meglio farsi 6 mesi cosi' cm ti ho postato e poi iniziare a suddividere i gruppi...
        Grazie dei consigli. Cmq già l'anno scorso feci 3 mesi con una scheda simile a quella che mi hai descritto te. Facevo 8-6-6-4 per ogni esercizio. Ma i tricipiti nn si lavorano secondo la tua skeda ??

Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggio
        e quando fai la lat. e il pulley esegui l'esercizio in modo corretto e butta buori il petto.... azz ho fatto anche la rima...:-)
        Si si, l'esecuzione davanti a tutto
        e aumenta i carichi ad ogni seduta
        Bè, ci provo... Ad ex sta settimana nn c'è l'ho fatta ad aumentare il carico...

esegui gli esercizi in modo lento e alla fine metti 3 serie di super..in modo da convogliare il sangue tutto nei pettorali...
        Che è super ??

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Che è super ??
          La benzina
          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Dip=tricipiti=delt=petto=addome
            sigpic

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Dip=tricipiti=delt=petto=addome
              Messaggio ricevuto !! grazie

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• nexum
                Bodyweb Member
                • Aug 2007
                • 55
                • 0
                • 0
                • Send PM

io ho le spalle dritte e da rilassato i pettorali non esistono, se contraggo automaticamente si abbassano le spalle e sembro molto definito. Ma in realtà mi alleno solo da settembre quindi non posso fare stime.

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Cmq ragazzi penso di aver capito dove sta la causa del mio nn crescere del petto.... Quando faccio le varie bench press con il bilanciere alleno i deltoidi e nn il petto.. *****, proprio nn riesco a spingere con il petto. Ho provato a scaricare tt il bilanciere, ho provato a concentrarmi al max ma porprio niente !!! Sento proprio la spalla che lavora... Possibile che sia così impedito da nn riuscire a fare un esercizio ??

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

sotto il capezzolo il bil.....
                    nn all'altezza dei delt....
                    sigpic

Commenta

• Pancapiana
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 1188
                      • 52
                      • 15
                      • provincia di Napoli
                      • Send PM

x crescere ci vogliono : i pesoni ed esecuzione corretta...... lascia stare le milioni di angolazioni usa i fondamentali carica e spingi...... cmq sei ancora troppo immaturo fisicamente x poter dire quale gruppo sia avanti agli altri....

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                        x crescere ci vogliono : i pesoni ed esecuzione corretta...... lascia stare le milioni di angolazioni usa i fondamentali carica e spingi...... cmq sei ancora troppo immaturo fisicamente x poter dire quale gruppo sia avanti agli altri....
                        Si,è senza dubbio vero

sotto il capezzolo il bil.....
                        nn all'altezza dei delt....
                        Si si, già lo facevo

Commenta

• bodybuilderpalermo
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 483
                          • 9
                          • 3
                          • Send PM

avere doms non è indicativo di avere lavorato bene o male.
                          poi vedendo al tua foto ho notato che c'è solo la struttura c'è da fare e tanto pure ti si evidenziano solo i trapezi, credo che sia anche una questione d'esecuzione dei dorsali molta gente dira con il collo e spalle, per quello che riguarda il petto al posto dei tre esercizi passerei a due tipo
                          un 5x5 al 7/8 rm in panca piana con manubri in modo da strizzare il petto maggiormente in salita
                          ed un 3x8 in 10rm per panca piana con bilanciere con presa un pò più stretta del normale.
                          vedi come ti pare.

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
                            poi vedendo al tua foto ho notato che c'è solo la struttura c'è da fare e tanto pure ti si evidenziano solo i trapezi, credo che sia anche una questione d'esecuzione dei dorsali molta gente dira con il collo e spalle, per quello che riguarda il petto al posto dei tre esercizi passerei a due tipo
                            un 5x5 al 7/8 rm in panca piana con manubri in modo da strizzare il petto maggiormente in salita
                            ed un 3x8 in 10rm per panca piana con bilanciere con presa un pò più stretta del normale.
                            vedi come ti pare.
                            Scusa ma nn ho ben capito.. Avresti per favore voglia di correggere gli errori ortigrafici e sintattici ?? grazie

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Altra domanda: ma come ***** è che nn riesco a sentire le distensioni con manubri sul petto ??!! Cioè, il movimento è giusto, però devo mettere un determinato peso nn in base alla forza dell petto, ma in base alla resistenza degli avambracci. Infatti i primi a cedere nn sono i pettorali ma sono gli avambracci...

Commenta

• bodybuilderpalermo
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 483
                                • 9
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggio
                                poi vedendo al tua foto ho notato che c'è solo la struttura, c'è da fare e tanto pure, ti si evidenziano solo i trapezi, credo che sia anche una questione d'esecuzione dei dorsali, molta gente tira con il collo e spalle.
                                Per ciò che riguarda il petto al posto dei tre esercizi passerei a due tipo
                                vedi come ti pare.
                                l'unico errore che ho notato è dira che voleva intendersi Tira.
                                gli avambracci ti cedono facendo petto?
                                beh allora quando fai dorso o bicipiti che ti succede? fai due reps e poi molli tutto?

Commenta

Working...
                                X