io un grande miglioramento l'ho notato sostituendo alla piana le distensioni con i manubri,avende le spalle un po in avanti con i manubri isolo meglio il petto,lo strizzo fino in fondo.Ogni volta ke faccio lo scarico i miei carichi aumantano e i 'piccoli' riusltati stanno uscendo!
POssibile che il petto non cresca ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio...non ti crece il petto???
A me crescono praticamente solo petto dorso e deltoidi....braccia nisba
EDIT: 300 messaggi!!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose vuoi un cosiglio...allentati duro e MANGIA cm un toro...
ma raga...nn fatevi pippe sull'allenamento se siete ancora ll'inizio...
PANCA-DIP al vomito e CIBO!!!!e il petto cresce...tu cmq amico devi crescere in toto...quindi:
A-
SQUAT-PANCA-REMATORI-DIP
B-
STACCO-TRAZIONI-LENTO-CURL BIL...
basta....
tutto 5-6 set da 6-8 rep massimo....il resto e' aria fritta....
cominciate a costruirvi le basi e nn perdete tempo....
ci sn passato pure io...meglio farsi 6 mesi cosi' cm ti ho postato e poi iniziare a suddividere i gruppi...
Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggioe quando fai la lat. e il pulley esegui l'esercizio in modo corretto e butta buori il petto.... azz ho fatto anche la rima...:-)
Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggioe aumenta i carichi ad ogni seduta
Originariamente Scritto da volpino Visualizza Messaggioesegui gli esercizi in modo lento e alla fine metti 3 serie di super..in modo da convogliare il sangue tutto nei pettorali...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioChe è super ??Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioDip=tricipiti=delt=petto=addome
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Cmq ragazzi penso di aver capito dove sta la causa del mio nn crescere del petto.... Quando faccio le varie bench press con il bilanciere alleno i deltoidi e nn il petto.. *****, proprio nn riesco a spingere con il petto. Ho provato a scaricare tt il bilanciere, ho provato a concentrarmi al max ma porprio niente !!! Sento proprio la spalla che lavora... Possibile che sia così impedito da nn riuscire a fare un esercizio ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiox crescere ci vogliono : i pesoni ed esecuzione corretta...... lascia stare le milioni di angolazioni usa i fondamentali carica e spingi...... cmq sei ancora troppo immaturo fisicamente x poter dire quale gruppo sia avanti agli altri....
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosotto il capezzolo il bil.....
nn all'altezza dei delt....
Commenta
-
-
avere doms non è indicativo di avere lavorato bene o male.
poi vedendo al tua foto ho notato che c'è solo la struttura c'è da fare e tanto pure ti si evidenziano solo i trapezi, credo che sia anche una questione d'esecuzione dei dorsali molta gente dira con il collo e spalle, per quello che riguarda il petto al posto dei tre esercizi passerei a due tipo
un 5x5 al 7/8 rm in panca piana con manubri in modo da strizzare il petto maggiormente in salita
ed un 3x8 in 10rm per panca piana con bilanciere con presa un pò più stretta del normale.
vedi come ti pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggioavere doms non è indicativo di avere lavorato bene o male.
poi vedendo al tua foto ho notato che c'è solo la struttura c'è da fare e tanto pure ti si evidenziano solo i trapezi, credo che sia anche una questione d'esecuzione dei dorsali molta gente dira con il collo e spalle, per quello che riguarda il petto al posto dei tre esercizi passerei a due tipo
un 5x5 al 7/8 rm in panca piana con manubri in modo da strizzare il petto maggiormente in salita
ed un 3x8 in 10rm per panca piana con bilanciere con presa un pò più stretta del normale.
vedi come ti pare.
Commenta
-
-
Altra domanda: ma come ***** è che nn riesco a sentire le distensioni con manubri sul petto ??!! Cioè, il movimento è giusto, però devo mettere un determinato peso nn in base alla forza dell petto, ma in base alla resistenza degli avambracci. Infatti i primi a cedere nn sono i pettorali ma sono gli avambracci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggioavere doms non è indicativo di avere lavorato bene o male.
poi vedendo al tua foto ho notato che c'è solo la struttura, c'è da fare e tanto pure, ti si evidenziano solo i trapezi, credo che sia anche una questione d'esecuzione dei dorsali, molta gente tira con il collo e spalle.
Per ciò che riguarda il petto al posto dei tre esercizi passerei a due tipo
vedi come ti pare.
gli avambracci ti cedono facendo petto?
beh allora quando fai dorso o bicipiti che ti succede?fai due reps e poi molli tutto?
Commenta
-
Commenta