ciao a tutti sono alle prime armi con i pesi volevo qualche consiglio su come "allargare" le spalle contando che ho 22 anni e sono alto 187cm per 81kg mi potete elencare qualche esercizio grazie
allargare spalle
Collapse
X
-
come ti suggeriva spartacus lavora di lento (alternando manubri e bilanciere) pesante e condisci il tutto con alzate in tutte le salse (frontali, laterali, tergali)...
inoltre per un migliore effetto di v shape ricordati di tenere sotto controllo il grasso corporeo che, se si accumula intorno alla vita, ti rovina un pò l'effetto facendoti apparire le spalle più strette...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioti consiglio inoltre di allenare molto bene la schiena..a me personalmente ha sollevato notevolmente le spalle
vai ti reputo........sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Sempre la solita poesia...lento (in tutte le salse), trazioni e rematore in primis... ma contro la tua genetica non puoi andare!..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioc'è qualke esercizio da fare cn i manubri per la skiena???a casa ho solo 2 manubri ...ke posso fare???Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioSempre la solita poesia...lento (in tutte le salse), trazioni e rematore in primis... ma contro la tua genetica non puoi andare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiolento su tutto.
poi ci inserisci anche alcune alzate, ma prima viene il lento.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioDato che ne abbiam già parlato direi anche tirate al mento,cmq guarda il pannelo
scusa...sarà l'ora tarda ma nn ho capito cosa intendi per "guarda il pannello....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
scusa...sarà l'ora tarda ma nn ho capito cosa intendi per "guarda il pannello..
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiolento ok, ma passando da multipower a manubri ho visto maggiori risultati, riuscendo ad aumentare, seppur di poco i pesi.
Originariamente Scritto da Spartacus88 Visualizza MessaggioQualsiasi cosa ti dicano gli altri dopo di me tu fa solo una cosa una volta superato il terzo mese di allenamento comincia ad usare il lento avanti....3serie sono tutto quello che ti serve per avere delle spalle esagerate.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta