Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lento avanti presa in supinazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lento avanti presa in supinazione

    Ciao a tutti, eseguendo le arnold press mi sono accorto che il deltoide anteriore lavora maggiormente rispetto al classico movimento (lento avanti manubri), tuttavia ho pensato (per far lavorare ancor di più il suddetto distretto muscolare) di eseguire il lento avanti con il bilanciere con presa in supinazione (palmi rivolti all'interno), questo per attaccare in maniera ancor più massiccia la zona frontale dato che ne ha bisogno.
    Ovviamente ciò andrà a discapito del carico, ma non importa...
    Che ne dite?

    #2
    prova, perchè no
    se avverti fastidi, dolorini, non continuare però



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      E' una delle varianti del lento...provalo e vedi come ti senti.
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

      SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da oloap_72 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, eseguendo le arnold press mi sono accorto che il deltoide anteriore lavora maggiormente rispetto al classico movimento (lento avanti manubri), tuttavia ho pensato (per far lavorare ancor di più il suddetto distretto muscolare) di eseguire il lento avanti con il bilanciere con presa in supinazione (palmi rivolti all'interno), questo per attaccare in maniera ancor più massiccia la zona frontale dato che ne ha bisogno.
        Ovviamente ciò andrà a discapito del carico, ma non importa...
        Che ne dite?
        Credo per il tuo scopo funzionino ancora meglio le alzate frontali in supinazione.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
          Credo per il tuo scopo funzionino ancora meglio le alzate frontali in supinazione.
          Ciao a tutti, le alzate frontali in supinazione ho provato ad eseguirle, ma non riesco a sentirle proprio, per il momento l'unico esercizio che mi ha dato risultati è l'arnold press anche con poche reps e tanto peso, ma adesso vorrei provare quest'altra variante di esercizio, cmq non posso credere che nessuno di voi l'abbia mai provato

          Commenta


            #6
            ma il lento in piedi cn presa in supinazione non è il military press?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
              ma il lento in piedi cn presa in supinazione non è il military press?
              Chi ha detto in piedi?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da oloap_72 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti, le alzate frontali in supinazione ho provato ad eseguirle, ma non riesco a sentirle proprio, per il momento l'unico esercizio che mi ha dato risultati è l'arnold press anche con poche reps e tanto peso, ma adesso vorrei provare quest'altra variante di esercizio, cmq non posso credere che nessuno di voi l'abbia mai provato
                Devi fare almeno 12 rip magari appoggiato a una panca verticale.
                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                  Devi fare almeno 12 rip magari appoggiato a una panca verticale.
                  Marco scusa ma perchè dodici e non 20-100mille?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Anche 10 vanno bene o anche 15... limportante è non scendere troppo dal momento che si tratta di un eserciziodi isolamento che ti deve fare sentire il lavoro muscolare, cosa che invece non avvine con gli esercizi multi articolari dove lo sforzo è delocalizzato.
                    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎