Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muscoli dopo dieta drastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    muscoli dopo dieta drastica

    ciao a tutti
    la mia situazione è questa:dopo 10 mesi di dieta sono a -19 kg sono alto 1.81 79 kg
    massa grassa è il: 23% (18.17 kg), la massa magra e' il: 77% (60.83 kg) Il BMI è 24
    x adesso non faccio sport

    vorrei sapere come debbo allenarmi,tenendo presente che non posso andare in palestra(adesso abito molto lontano da quella piu vicina) ma a casa ho una panca per i pesi e sit up piu i manubri e che vorrei sviluppare spalle petto braccia ed ovviamente addome.
    come alimentazione adesso mangio di tutto tranne pane pasta e alcool e dolci
    tranne una volta a settimana dove mangio pasta e pizza,la famosa ricarica,sena cmnq alcool e dolci.

    diate giornata tipo:

    colaz. 200ml latte ps 50 gr bastoncini integrali e zucchero 10g

    spuntino frutto + 10 mandorle

    pranzo (sono in mensa aziendale)carne o pesce porzioni normali cotti nei modi piu svariati e molta insalata poco olio + un cucchiaio olio di mandorle che bevo a parte...bleah..
    un frutto
    caffe
    zucchero
    no pane


    spuntino frutto + 10 mandorle

    cena
    carne o pesce alla griglia
    a volta jocca light 100g se mi rimane fame
    insalata tanta poco olio
    un frutto,in genere piu leggero che al pranzo es 2 kiwi
    caffe
    zucchero una bustina.
    no pane


    pre nanna
    200 ml latte ps con manciata frutti di bosco
    tic

    poi......NANNA
    eehheeh

    la domenica invece:
    colaz. 200ml latte ps 50 gr bastoncini integrali e zucchero 10g

    spuntino no alzandomi piu tardi

    pranzo pasta 100/120g condita con salmone o pomodoro e grana+ un cucchiaio olio di mandorle che bevo a parte...bleah..
    un frutto
    caffe
    zucchero
    no pane


    spuntino frutto + 10 mandorle

    cena
    pizza bianca con mazzarella rucola grana pomodoro a ferre e prosciutto crudo magro
    una birra media
    un frutto,in genere piu leggero che al pranzo es 2 kiwi
    caffe
    zucchero una bustina.
    no pane


    pre nanna
    200 ml latte ps con manciata frutti di bosco
    tic

    grazie
    ciao
    McK
    toro bono un guarda icculo alle vacche!

    'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

    #2
    dimenticavo la dieta era per dimagrire ma è ovvio che aspetto consigli x cambiarla
    toro bono un guarda icculo alle vacche!

    'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mck33it Visualizza Messaggio
      dopo 10 mesi di dieta sono a -19 kg sono alto 1.81 79 kg
      massa grassa è il: 23% (18.17 kg), la massa magra e' il: 77% (60.83 kg) Il BMI è 24
      il 23% di BF mi sembra altino in rapporto a peso e altezza...come l'hai calcolato? su internet?...

      Commenta


        #4
        si appunto non so come altro posso fare
        toro bono un guarda icculo alle vacche!

        'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

        Commenta


          #5
          re
          toro bono un guarda icculo alle vacche!

          'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

          Commenta


            #6
            che conosco ci sono 2 modi per misurare la BF e le altre %...plicometria...con uno strumento (plicometro)...che puoi anche comprarti...c'è ne da tutti i prezzi ma poi devi imparare ad usarlo bene!...l'impedenziometria...uno strumento che con elettrodi fa passare corrente nel corpo e il computerino ti da i valori...se cerchi in rete o sul forum avrai sicuramente più dettagli!

            Commenta


              #7
              ok grazie
              ciao
              McK
              toro bono un guarda icculo alle vacche!

              'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎