Bella gigio!
mangio come un dannato...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggiocolazione
20gr di proteine
250ml latte ps
50gr cereali
miele
1/2 mattina
70gr breasola
pane
pranzo
100gr pasta
olio
parmigiano
150gr carne
1/2 pomeriggio
25g pro
250 yogurt
3 pastiglie creatina
allenamento
Post allenamento
3 pastiglie creatina
30gr pro
Cena
150gr carne
verdure
olio
pane
facci sapere
Commenta
-
-
Mangia come un *****...io pre workout mangio mezzo chilo di tiramisu e spingo come un pazzo...l'anno scorso senza rinunciare a nulla, mangiando Come un *****(carne pasta pane dolci frutta pesce...davvero di tutto )usando creatina e aminoacidi ho messo trenta chili...noi magri abbiamo bisogno eh stravolgere il nostro metabolismo...mangia cose dolci a morire...lo fa anche coleman...i più grandi bodybuilders in massa mangiano di tutto, non esiste una dieta per la massa...e poi parliamoci chiaramente la dieta esiste per dimagrire...in più aggiungici un buon gainer...e il gioco è fatto...e non credere che poi quei chili siano tutto grasso, perché non è così, io ora però dieci chili in più e sono bello tirato senza steroidi ed ormoni...per l'allenamento, quattro esercizi per gruppo muscolare tutti 4*8 e poi fammi sapere...Sai che cos'è un ASA frank? È un ***** che vuole troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggiocolazione
20gr di proteine
250ml latte ps
50gr cereali
miele
1/2 mattina
70gr breasola metticene 100gr
pane (se può meglio integrale)
aggiungi 15/20gr noci o mandorle
pranzo
100gr pasta
olio
parmigiano
150gr carne (se carne bianca mangiane 200gr)
1/2 pomeriggio
25g pro
250 yogurt
aggiungi 15/20gr noci o mandorle
3 pastiglie creatina
allenamento
Post allenamento
3 pastiglie creatina
30gr pro
Cena
se sei in dieta massa soprattutto nei giorni di post work out mangia 100gr di riso oppure patate lesse
150gr carne (se carne bianca fai 200gr)
verdure
olio
pane
Io farei così. Poi premetto che non sono un guru dell'alimentazione!sigpic
Commenta
-
-
ma avete problemi a crescere e v fissate sull'alimentazione pulita?io nn credo ke uno ke mangia cosi si definisce mangiare cm un dannato xke t assicuro ke in def mangio poco meno di te!!ma sparati 100g di cereali al mattino un apio di panini dopo pranzo!!carbo ala sera!!cioe se uno ingrassa anke sl guardandoli i acrbo è normale ke abbia una dieta pulita ma se uno nn riesce a mettere su peso!!dacci dentro cn il mangiare e cn l'allenamento..
Commenta
-
-
mangia cosi.COLAZIONE:250gr di latte,100gr di pane e 30gr di proteine,spuntino meta mattino:200 gr di tonno o prosciutto crudo sgrassato e 100 gr di pane,pranzo: 150gr di pasta,300gr di carne oppure 3 uova intere bollite,100gr di pane e verdura a volonta,spuntino pomeridiano:150 gr di prosciutto,120 gr di pane e un frutto,cena: 150 gr di pasta e 300gr di carne\tonno\3 uova\,100gr di pane,pre nanna 30gr di proteine e 10gr di olio di oliva,sono circa 4600 calorie,con questa dieta aumenti in modo significativo,poi quando aumenti di peso dopo 6 settimane aumenta ancora i carbo e le proteine a pranzo di circa 50gr ciascuno epr ogni pasto,fammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter85 Visualizza MessaggioMangia come un *****...io pre workout mangio mezzo chilo di tiramisu e spingo come un pazzo...l'anno scorso senza rinunciare a nulla, mangiando Come un *****(carne pasta pane dolci frutta pesce...davvero di tutto )usando creatina e aminoacidi ho messo trenta chili...noi magri abbiamo bisogno eh stravolgere il nostro metabolismo...mangia cose dolci a morire...lo fa anche coleman...i più grandi bodybuilders in massa mangiano di tutto, non esiste una dieta per la massa...e poi parliamoci chiaramente la dieta esiste per dimagrire...in più aggiungici un buon gainer...e il gioco è fatto...e non credere che poi quei chili siano tutto grasso, perché non è così, io ora però dieci chili in più e sono bello tirato senza steroidi ed ormoni...per l'allenamento, quattro esercizi per gruppo muscolare tutti 4*8 e poi fammi sapere...
Nn credo sia la cosa migliore...aumentare il cibo si...ma in modo pulito...e nn dirmi che nn è grasso quello che prendi in piu....un natural prende max 2kg puliti l'anno...capisco aumentare 6-7kg dalla definizione(2kg muscoli3kg grasso e 2kg acqua)ma di piu è completamente inutile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggiook ma poi nn divento obeso? mi riferisco a taylor3
Commenta
-
-
Prendendo spunto dalle vostre idee cosa ne dite se inizio così?
colazione
20gr di proteine
250ml latte ps
50gr cereali
pane e marmellata
1/2 mattina
120gr tonno
pane
pranzo
120gr pasta
olio
parmigiano
200gr carne o 3 uova
verdura
pane
1/2 pomeriggio
100gr prosciutto
pane
parmigiano
frutto
3 pastiglie creatina
allenamento
Post allenamento
3 pastiglie creatina
30gr pro
cena
120gr pasta
olio
parmigiano
200gr carne o 3 uova
verdura
pane
Prenanna
yogurt
pezzetto di parmigiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza MessaggioPrendendo spunto dalle vostre idee cosa ne dite se inizio così?
colazione
20gr di proteine
250ml latte ps
50gr cereali
pane e marmellata QUANTA?!
1/2 mattina
120gr tonno
pane QUANT=???
pranzo
120gr pasta
olio
parmigiano
200gr carne o 3 uova (fai 2 rossi e 4 o 5 bianchi)
verdura
pane
1/2 pomeriggio
100gr prosciutto
pane ???
frutto
3 pastiglie creatina
allenamento
Post allenamento
Aggiungi dei carbo veloci
3 pastiglie creatina
30gr pro